Archivio news
Malga Ciapela: grande prova per gli atleti dell'Enal Sport Villaga!
Medaglia d'oro per Eleonora Rech, salita sul gradino più alto del podio fra i Baby femminile; nella stessa categoria ha sfiorato il podio, aggiudicandosi il quarto posto, la nostra Francesca Simonetto.
Medaglia di bronzo per Biagio Renato Vaccari che nella Baby maschile si è aggiudicato il terzo gradino del podio; nella stessa categoria è giunto tredicesimo Davide Friz.
Nella Cuccioli femminile discreti i risultati delle nostre Alba Mortagna (9a), Anna Durighello (14a) e Federica Chenet (15a). Fra i maschi, buoni i risultati di Mattia Simonetto (6°), Jari Marin (7°) e Lorenzo Vaccari (9°), tutti entro i primi dieci.
Nella categoria Ragazzi, ha conquistato un bel quinto posto il nostro Giacomo D'Agostini, seguito da Emanuele Friz (14°), Alessandro Gorda (24°) e Arturo Vaccari (30°).
Nella categoria Allievi femminile, discreti i risultati di Noemi Durighello (20a) ed Elisa Dalla Rosa (22a). Fra gli Allievi, diciannovesimo piazzamento per Alberto Dalla Via, ventiseiesimo per Riccardo Bertoldin.
A gareggiare sotto la bandiera dell'Enal Sport Villaga, nella categoria Giovani/Senior, c'era anche il nostro Gabriele Caretta, maestro di sci di fondo, che ha conquistato il terzo gradino del podio e la medaglia di bronzo.