Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Ai Campionati Italiani un formidabile Giacomo!!

Giunto con il Veneto B ai piedi del podio della staffetta mista, a soli 15 secondi dalla medaglia di bronzo, è stato autore del miglior tempo in ultima frazione, facendo terminare il cronometro sul 6.40.9: uno splendido risultato per il quale si sarebbe sicuramente meritato l'inserimento nel Veneto A. Grandissimo Giacomo!!! CLASSIFICHE: GIMKANA F - GIMKANA M - HS F - INSEGUIMENTO F - HS M - INSEGUIMENTO M - STAFFETTE ... e FOTO!!!

 

Foto di gruppo ai Campionati ItalianiDomenica si è disputato sulle nevi di Val Gares a Canale D'Agorso anche il Trofeo Manfroi, che ha visto alla linea di partenza Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior. Fra i Ragazzi secondo posto per Arturo Vaccari, quinto per Alessandro Gorda; undicesimo, dodicesimo e quattordicesimo piazzamento rispettivamente per le Allieve Noemi Durighello, Elisa Dalla Rosa e Elisa Vettorel; quindicesimo posto per Alberto Dalla Via nella categoria Allievi. CLASSIFICHE

Infine, sempre domenica, si sono svolte sulla pista di Palafavera (Zoldo Alto) le finali del Grand Prix Lattebusche Baby e Cuccioli, una grande festa nella quale i mini sciatori si sono dati battaglia sotto la neve. Nella categoria Baby femminile, nono posto per Eleonora Rech e dodicesimo per Francesca Simonetto; fra i maschi una bella medaglia di bronzo per Biagio Renato Vaccari!! Fra i Cuccioli hanno gareggiato Anna Durighello (27a) e Chenet Federica (32a) per la categoria femminile, Mattia Simonetto (19°), Jari Marin (23°), Lorenzo Vaccari (29°) e Giovanni Dalla Rosa (47°) per quella maschile. CLASSIFICHE

Tirando un po' le somme... è stato un bel fine settimana che ha concluso in maniera brillante la stagione agonistica, ricca di successi e soddisfazioni!!!!

Iscrizioni corso natalizio