Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Soci e simpatizzanti festeggiano il patrono San Fermo!

Venerdì, sabato e domenica. Tre giorni di festa per celebrare il Santo Patrono. Quella di San Fermo è oramai una tradizione consolidata nella piccola frazione di Villaga. Anche quest'anno la manifestazione - organizzata con consueta passione dai volontari dell'Enal Sport Villaga - si è riconfermata una preziosa occasione di ritrovo e di socializzazione per tutti i soci sostenitori dello sci club.

I simpatizzanti dello storico sodalizio sportivo (quest'anno sono ben 66 gli anni di attività!) hanno allestito i festeggiamenti del patrono San Fermo presso le ex-scuole elementari della frazione; all'immancabile cena del venerdì sera a base di polenta e sardèle, quest'anno si è scelto lo spiedo come prelibatezza per il sabato sera, mentre braciole e salsicce per la domenica conclusiva.

A fare da contorno alle tre serate sono stati i tradizionali eventi collaterali. L'annuale incontro di calcio scapoli contro ammogliati, disputatosi sabato pomeriggio nel campo di calcio a Tomo, è stato vinto 2-1 dagli scapoli. Tredici le torte in competizione nel concorso di Miss Torta (tutte buonissime!) mentre diciotto bambini sono stati protagonisti della mostra di disegno con tema «I mestieri di una volta». A conclusione dei festeggiamenti l'estrazione dei biglietti della "Lotteria San Fermo".

Accanto alla mondanità anche la spiritualità, con la Santa Messa celebrata domenica mattina nella splendida Chiesetta di San Fermo e animata dalla Schola Cantorum di Tomo. Numerosi i soci sostenitori che complessivamente hanno preso parte ai festeggiamenti. (rs)

Iscrizioni corso natalizio