Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Grand Prix a Palafavera e Ski For Fun a Sappada

Si è disputata domenica 10 febbraio sulla pista di Palafavera, in Zoldo Alto, la 3a prova del Grand Prix Lattebusche e del Grand Prix Ragazzi Allievi. Giornata fredda ma baciata dal sole nell'incantevole paesaggio delle Dolomiti, con il Pelmo ed il Civetta a fare da cornice alla manifestazione. Alla partenza erano oltre un centinaio gli atleti, non particolarmente tanti data la concomitanza con altre gare a Cortina e Sappada.

Ottima prova per i nostri atleti. Nella Baby Maschile sono giunti 7° Matteo Cappelletti, 14° Shubham Fantinel e 19° Giulio Cappelletti.

Medaglia d'argento per Eleonora Rech, piazzatasi al 2° posto nella Cuccioli femminile; 6° posto Francesca Simonetto nella stessa categoria. Nella Cuccioli maschile l'Enal si aggiudica il primo posto con Biagio Renato Vaccari; seguono Davide Friz (8°), Davide Bertoldin (9°), Filippo Cappelletti (15°) e Tommaso Giusti al suo esordio (20°).

Nella categoria Ragazzi maschile, podio sfiorato per Mattia Simonetto che si è classificato 4°, seguito da Jari Marin al 5° posto e da Giovanni Dalla Rosa all'11°.

Fra gli Allievi, brillante secondo posto per Giacomo D'Agostini; 4° posto per Arturo Vaccari, 5° Alessandro Gorda, 6° Emanuele Friz.

CLASSIFICHE COMPLETE - FOTO (by Enrico Cappelletti)

Nella stessa giornata è andato anche in scena lo Sky For Fun a Sappada. Nonostante il freddo polare (alle 9.30 il termometro segnava -15°C) si sono ritrovate oltre 300 promesse dello sci di fondo italiano, e non solo, con 27 società partecipanti. Tutte le gare si sono svolte con partenza in linea e a tecnica classica. Per l'Enal Sport Villaga erano presenti Alba Mortagna, giunta 30a nella categoria Ragazzi femminile, e Laura Mortagna, 4°posto nella Baby femminile.

FOTO (Corriere delle Alpi) - CLASSIFICHE

Iscrizioni corso natalizio