Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Campionati provinciali a Malga Ciapela, ottimi risultati per l'Enal Sport Villaga

Domenica 3 marzo si sono svolti sulle nevi di Malga Ciapela i campionati provinciali di sci nordico. Il programma prevedeva della prove di staffetta aperte alle categorie Pulcini (Baby e Cuccioli) , Children (Ragazzi e Allievi) e Senior. I componenti delle squadre erano 3, i primi si cimentavano con passo alternato, gli altri due con quello pattinato sulla distanza di 1 km. per i Pulcini e di 4 km. per i Children e Senior. Particolarmente nutrita la pattuglia dell'Enal Sport Villaga presente con ben 12 staffette : 4 tra i pulcini, 3 tra i children e 5 tra i senior.

Ottimi anche i risultati conseguiti con il 1° posto nella categoria Pulcini Maschile della staffetta composta da Biagio Vaccari, Davide Bertoldin e Davide Friz e l'altro 1° posto nei Children Maschile con Arturo Vaccari, Emanuele Friz e Giacomo D'Agostini.

Tra i Senior 2° posto della Mista con Riccardo Bertoldin, Noemi Durighello e Simone Cecchin e  3° posto dell'altra Mista formata da Alessio Scopel, Federica Schievenin e Nicola Scopel.

Nella classifiche a squadre 2° posto assoluto dell'Enal Sport Villaga distanziata di 1 solo punto (30 a 29) dal Cortina, 3° posto del Sovramonte con 26 punti.

La giornata si è conclusa con le premiazioni che si sono svolte insieme a quelle dello sci alpino ai Piani di Pezzè.

Classifiche complete - Fotogallery (dal Corriere delle Alpi)

Iscrizioni corso natalizio