Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Un intenso weekend di gare

Particolarmente nutrito si annuncia il prossimo settimana per lo sci nordico. Domenica 10 marzo si svolgerà la 35° edizione del Grand Prix Lattebusche con le finali regionali che si svolgeranno per lo sci alpino ad Arabba e per lo sci nordico a Malga Ciapela con premiazioni finali nel pomeriggio ad Arabba. L'Enal Sport Villaga sarà presente in forze con tutti i propri atleti per celebrare una stagione ricca di soddisfazioni con tanti ottimi risultati ottenuti nella gare disputate fino ad ora.

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo a La Perla di Forni di Sopra si svolgeranno i Campionati Italiani di Sci Nordico per la categoria Allievi. Il programma delle gare prevede venerdì la prova di gimkana a tecnica libera, sabato la gara a tecnica individuale in tecnica classica e domenica la staffetta con frazioni in tecnica classica ( la prima) ed in tecnica libera (la seconda e la terza). Saranno ben 3 gli atleti dell'Enal Sport Villaga presenti a questo appuntamento: grazie a degli importanti piazzamenti ottenuti nelle tre finali regionali disputate rispettivamente a Passo Cereda, Conca dei Parpari e Padola hanno ottenuto la qualificazione per la finale nazionale Giacomo D'Agostini, Arturo Vaccari e Alessandro Gorda.

A loro vanno i complimenti ed un in bocca al lupo perchè possano farsi valere al cospetto dei migliori atleti italiani di categoria. Sorridente

Iscrizioni corso natalizio