Dona il sangue e vinci

Tesseramento sociale ENAL

Informazioni utili

Tesseramento FISI

Link utili

     

 

 

Archivio news

Un intenso weekend di gare

Particolarmente nutrito si annuncia il prossimo settimana per lo sci nordico. Domenica 10 marzo si svolgerà la 35° edizione del Grand Prix Lattebusche con le finali regionali che si svolgeranno per lo sci alpino ad Arabba e per lo sci nordico a Malga Ciapela con premiazioni finali nel pomeriggio ad Arabba. L'Enal Sport Villaga sarà presente in forze con tutti i propri atleti per celebrare una stagione ricca di soddisfazioni con tanti ottimi risultati ottenuti nella gare disputate fino ad ora.

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo a La Perla di Forni di Sopra si svolgeranno i Campionati Italiani di Sci Nordico per la categoria Allievi. Il programma delle gare prevede venerdì la prova di gimkana a tecnica libera, sabato la gara a tecnica individuale in tecnica classica e domenica la staffetta con frazioni in tecnica classica ( la prima) ed in tecnica libera (la seconda e la terza). Saranno ben 3 gli atleti dell'Enal Sport Villaga presenti a questo appuntamento: grazie a degli importanti piazzamenti ottenuti nelle tre finali regionali disputate rispettivamente a Passo Cereda, Conca dei Parpari e Padola hanno ottenuto la qualificazione per la finale nazionale Giacomo D'Agostini, Arturo Vaccari e Alessandro Gorda.

A loro vanno i complimenti ed un in bocca al lupo perchè possano farsi valere al cospetto dei migliori atleti italiani di categoria. Sorridente

Dona il tuo 5x1000