Archivio news
Un intenso weekend di gare
Particolarmente nutrito si annuncia il prossimo settimana per lo sci nordico. Domenica 10 marzo si svolgerà la 35° edizione del Grand Prix Lattebusche con le finali regionali che si svolgeranno per lo sci alpino ad Arabba e per lo sci nordico a Malga Ciapela con premiazioni finali nel pomeriggio ad Arabba. L'Enal Sport Villaga sarà presente in forze con tutti i propri atleti per celebrare una stagione ricca di soddisfazioni con tanti ottimi risultati ottenuti nella gare disputate fino ad ora.
Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo a La Perla di Forni di Sopra si svolgeranno i Campionati Italiani di Sci Nordico per la categoria Allievi. Il programma delle gare prevede venerdì la prova di gimkana a tecnica libera, sabato la gara a tecnica individuale in tecnica classica e domenica la staffetta con frazioni in tecnica classica ( la prima) ed in tecnica libera (la seconda e la terza). Saranno ben 3 gli atleti dell'Enal Sport Villaga presenti a questo appuntamento: grazie a degli importanti piazzamenti ottenuti nelle tre finali regionali disputate rispettivamente a Passo Cereda, Conca dei Parpari e Padola hanno ottenuto la qualificazione per la finale nazionale Giacomo D'Agostini, Arturo Vaccari e Alessandro Gorda.
A loro vanno i complimenti ed un in bocca al lupo perchè possano farsi valere al cospetto dei migliori atleti italiani di categoria.