Archivio news
Doppia festa a Villaga con Ilaria Debertolis e Dietmar Nöckler
Si potrebbe dire simpaticamente di aver preso due piccioni con una fava. La giovane atleta della Nazionale Azzurra di Sci di Fondo Ilaria Debertolis è stata l'ospite d'onore della serata organizzata dall'Enal Sport Villaga per chiudere la stagione invernale 2012/2013. La fondista di origine feltrina (Ilaria è infatti nata a Feltre nel 1989) si è presentata in graditissima compagnia di un altro big del fondo, Dietmar Nockler, anche lui atleta della Nazionale. E la festa è stata doppia!
A fare gli onori di casa è stato il presidente dello sci club Celso Chenet, tracciando un breve bilancio della stagione invernale conclusa e presentando al pubblico in sala la carriera sportiva dei due ospiti, che hanno poi preso parola e risposto alle domande di bambini e ragazzi dimostrando molta semplicità e naturalezza.
Si è passati quindi alla premiazione dei ventisette atleti della squadra agonistica, con l'excursus dei risultati conseguiti nel corso della stagione sui vari campi di gara. Ecco i premiati: Cappelletti Giulio, Cappelletti Matteo, Fantinel Shubham, Cossalter Thomas, Mortagna Laura, Simonetto Francesca, Cappelletti Filippo, Friz Davide, Rech Eleonora, Bertoldin Davide, Vaccari Biagio, Chenet Federica, Mortagna Alba, Durighello Anna, Simonetto Mattia, Marin Jari, Dalla Rosa Giovanni, Gorda Alessandro, Friz Emanuele, D'Agostini Giacomo, Vaccari Arturo, Durighello Noemi, Dalla Rosa Elisa, Cecchin Simone, Dalla Via Alberto, Cassol Daniel, Giusti Tommaso. Sono stati dati riconoscimenti anche allo staff tecnico di allenatori e collaboratori dello sci club.
Fra le autorità presenti, il consigliere comunale Luca Fontanive in rappresentanza dell'Amministrazione di Feltre e il consigliere provinciale FISI Claudio Scopel. A fine serata è seguito un rinfresco per i partecipanti, mentre i due atleti si sono fermati per gli autografi di rito.