Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Doppia festa a Villaga con Ilaria Debertolis e Dietmar Nöckler

Un momento della serata con i due atleti

Si potrebbe dire simpaticamente di aver preso due piccioni con una fava. Risatona La giovane atleta della Nazionale Azzurra di Sci di Fondo Ilaria Debertolis è stata l'ospite d'onore della serata organizzata dall'Enal Sport Villaga per chiudere la stagione invernale 2012/2013. La fondista di origine feltrina (Ilaria è infatti nata a Feltre nel 1989) si è presentata in graditissima compagnia di un altro big del fondo, Dietmar Nockler, anche lui atleta della Nazionale. E la festa è stata doppia!

Ilaria Debertolis

A fare gli onori di casa è stato il presidente dello sci club Celso Chenet, tracciando un breve bilancio della stagione invernale conclusa e presentando al pubblico in sala la carriera sportiva dei due ospiti, che hanno poi preso parola e risposto alle domande di bambini e ragazzi dimostrando molta semplicità e naturalezza.

Si è passati quindi alla premiazione dei ventisette atleti della squadra agonistica, con l'excursus dei risultati conseguiti nel corso della stagione sui vari campi di gara. Ecco i premiati: Cappelletti Giulio, Cappelletti Matteo, Fantinel Shubham, Cossalter Thomas, Mortagna Laura, Simonetto Francesca, Cappelletti Filippo, Friz Davide, Rech Eleonora, Bertoldin Davide, Vaccari Biagio, Chenet Federica, Mortagna Alba, Durighello Anna, Simonetto Mattia, Marin Jari, Dalla Rosa Giovanni, Gorda Alessandro, Friz Emanuele, D'Agostini Giacomo, Vaccari Arturo, Durighello Noemi, Dalla Rosa Elisa, Cecchin Simone, Dalla Via Alberto, Cassol Daniel, Giusti Tommaso. Sono stati dati riconoscimenti anche allo staff tecnico di allenatori e collaboratori dello sci club.

Fra le autorità presenti, il consigliere comunale Luca Fontanive in rappresentanza dell'Amministrazione di Feltre e il consigliere provinciale FISI Claudio Scopel. A fine serata è seguito un rinfresco per i partecipanti, mentre i due atleti si sono fermati per gli autografi di rito.

LE FOTO DELLA SERATA

Iscrizioni corso natalizio