Dona il sangue e vinci

Tesseramento sociale ENAL

Informazioni utili

Tesseramento FISI

Link utili

     

 

 

Archivio news

San Fermo 2013: ecco i numeri vincenti della lotteria!


Un momento della Messa nella chiesetta di San Fermo

Alle tradizionali cene (immancabili le “sardèle” del venerdì sera!) si sono affiancati gli appuntamenti collaterali. Sabato pomeriggio al campo sportivo di Tomo si è disputato l'annuale incontro di calcio scapoli contro ammogliati, dove questi ultimi hanno trionfato sui single. Sempre più buone le torte in competizione nel dolce concorso di Miss Torta, che quest’anno ha raggiunto il record di 24 adesioni, mentre 17 bambini under 14 sono stati protagonisti di una mostra di disegno, raffigurando gli insetti che popolano i nostri prati. I loro disegni sono stati raccolti ed esposti in una piccola mostra allestita presso le ex-scuole.

Per non tralasciare l'aspetto spirituale della festa e la riconoscenza di fede della frazione nei confronti del santo patrono, domenica mattina si è celebrata la Santa Messa nella chiesetta di san Fermo, animata dalla Schola cantorum di Tomo.

Grande presenza di pubblico per un'edizione davvero eccezionale - così come è stato ricordato anche dal presidente dello sci club Celso Chenet - sicuramente complici anche clima e tempo atmosferico particolarmente favorevoli.

A conclusione dei festeggiamenti l'estrazione dei biglietti della "Lotteria San Fermo". I premi sono ritirabili presso il Bar Giusti di Villaga entro 60 giorni dalla data di estrazione.

Di seguito l'elenco dei numeri vincenti.

Dona il tuo 5x1000