Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Per la Team sprint Sportful parata di stelle dello sci da fondo

Al via ci saranno infatti alcuni dei migliori interpreti mondiali della specialità. Ci sarà la nazionale italiana al completo a vedersela con una schiera di campioni stranieri: tra le donne, le bellunesi Marina Piller e Virginia De Martin, la campionessa italiana in carica Ilaria De Bertolis, Debora Agraiter e le giovani promesse Gaia Vuerich e Greta Laurant avranno di fronte la kazaka Tatyana Ossipova medaglia d'oro alle universiadi in Val di Fiemme, le ucraine Kateryna Gregorienko (bronzo alle Universiadi) e Valentina Shevchenko, ma anche una coppia svedese, che a Feltre non c'è mai stata. Tra gli uomini, i campioni italiani team sprint Federico Pellegrino e Dietmar Noeckler, gli olimpionici Giorgio Di Centa e Cristian Zorzi e gli altri azzurri Fabio Pasini, Roland Clara e David Hofer avranno il loro bel da fare contro i kazaki Alexey Poltoranin e Nikolay Chebotko, terzi ai campionati del mondo in Val di Fiemme l'anno scorso. Annunciati i finlandesi Ari Luusua, Martti Jylha, Anssi Pentsinen e Mathias Strandvall. In ballo anche una coppia svedese e una russa.

È il regalo di Natale dell'azienda Sportful agli sportivi feltrini, che avranno la possibilità di essere spettatori di una grande sfida senza spendere un euro di biglietto. «Questa gara è ogni anno più importante e potrebbe diventare il perno attorno a cui far ruotare una serie di manifestazioni nel periodo natalizio», sottolinea il sindaco Perenzin, che oltre la famiglia Cremonese ringrazia «i volontari e in particolare l'Enal Villaga che ha curato l'innevamento della pista». Dopo Natale poi inizieranno i corsi di sci di fondo e il 5 si disputerà il Trofeo Lattebusche. «Feltre è zona di montagna ed è bello che l'anticipo della Team sprint Sportful possa introdurre il periodo natalizio», aggiunge l’assessore Pelosio. «Arrivano atleti di primissimo ordine che con la loro presenza mettono il territorio in vetrina».(sco)

Iscrizioni corso natalizio