Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Campionati Italiani Ragazzi: resoconto gara individuale

Dopo la giornata del venerdì dedicata alla prova di gimkana, il sabato ha visto la disputa delle gare individuali in tecnica classica sulle impegnative piste di Campolongo di Rotzo dove, a cura dello Sc Val Magnaboschi, sono in corso i campionati italiani ragazzi di sci nordico.

Nella categoria femminile ha vinto Gina Bin del Tarvisio davanti a Emilie Jeantet del Gran Paradiso e Valentina Maj dello Schilpario.

La prima veneta è stata l'atleta di casa Giorgia Rigoni, piazzatasi al sesto posto, mentre le nostre tre rappresentanti si sono ben comportate: nel giro di dieci secondi si sono piazzate nell'ordine Eleonora Rech 47esima, Alba Mortagna 50esima e Anna Durighello 58esima.

Anche tra i maschi ha trionfato il comitato friulano con la vittoria di Davide Graz dei Camosci di Sappada che ha preceduto Tommaso Giacomel dell'Us Primiero ed il valtellinese Luca Compagnoni.

Miglior veneto è risultato il cortinese Keven Ottaviani mentre secondo del comitato è stato il nostro Mattia Simonetto autore di una brillante prestazione che gli è valsa il 23esimo posto assoluto, riconfermando così la posizione che aveva ottenuto il venerdì nella gara di gimkana.

Buona anche la prova di Jari Marin giunto 77esimo e di Biagio Vaccari, 96esimo al traguardo.

Domenica gran finale con la staffetta mista 4x2,5 km in tecnica libera.

TUTTE LE CLASSIFICHE

Iscrizioni corso natalizio