Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Elezioni di rinnovo del Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo dell’ENAL SPORT VILLAGA invita tutti i Soci tesserati ENAL e/o F.I.S.I all’ASSEMBLEA ORDINARIA che si terrà presso la sede sociale (ex scuole elementari di Villaga) il giorno VENERDI 12 SETTEMBRE 2014 alle ore 20.30 in prima convocazione, ed alle ore 21.00 in seconda convocazione, per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2014/2016.

Questo appuntamento è molto importante per la vita di ogni Società Sportiva. Nell’occasione tutti i Soci verranno relazionati sull’attività svolta nel biennio appena trascorso. E’ inoltre, un’opportunità per coinvolgere gli Associati alla vita attiva e dirigenziale della nostra Società Sportiva.

Con la Vostra partecipazione dimostrerete l’interesse e l’attaccamento all’ENAL SPORT VILLAGA, Società che vanta quasi 68 anni di vita ed è una delle realtà sportive più importanti del Bellunese, stimata sia a livello Regionale che Nazionale (Distintivo d’oro e Distintivo d’argento F.I.S.I.).

Ordine  del  giorno:

-         Nomina del Presidente dell’Assemblea;

-         Relazione del Presidente;

-         Rendiconto del Bilancio biennio 2012/2014;

-         Approvazione della Relazione e del Bilancio;

-         Elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Hanno diritto al voto tutti i Tesserati ENAL/F.I.S.I. che abbiano compiuto 18 anni. Nel caso non Vi fosse possibile essere presenti all’Assemblea, è possibile utilizzare la delega (che verrà inviata per posta a tutti i Soci) consegnandola ad un altro Socio. Si rammenta che ogni Socio non potrà avere più di una delega.

Iscrizioni corso natalizio