Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

ENAL Sport Villaga al trofeo Sportful

Domenica l’ENAL Sport Villaga, come ogni anno, è stata presente in massa al trofeo Sportful, gara internazionale di skiroll con arrivo in località Croce d’Aune.

Ben nove gli atleti ENAL partecipanti: Simonetto Francesca (dodicesima con il tempo di 21:14.8) per la categoria Esordienti femminile, Friz Davide (quarto, con 17:21.7) e Fantinel Shubham (diciottesimo con 26:34.7) per gli Esordienti maschile, Rech Eleonora (nona con 17:48.4) per gli Allievi femminile. Nella categoria Allievi maschile, che prevedeva, invece dei 3.1km per le categorie precedenti, 6km di gara, si sono dati battaglia tra gli altri ben tre nostri atleti: Simonetto Mattia (undicesimo con 28:45.3), Marin Jari (tredicesimo con 31:05.9) e Vaccari Biagio Renato (ventesimo con 34:16.1). Sempre alla partenza dei 6km allo start anche due Aspiranti maschile: D’Agostini Giacomo (sesto con 25:11.2) e Friz Emanuele (ventesimo con 32:14.7).

Una sorpresa in campo maschile dove il portacolori dell’Esercito Sergio Bonaldi ha staccato sull’ultimo tratto i diretti avversari. Secondo posto per l’eterno Giorgio Di Centa che ha chiuso a poco meno di 10 secondi dal vincitore. Ottimo terzo posto per il giovane Russo Alexey Chervotkin, classe 1995.

In campo femminile Laura Orgue (SPA) dopo gli ottimi piazzamenti del passato si è tolta la grande soddisfazione della vittoria.

(fonte: gabrielecaretta.altervista.org )

Iscrizioni corso natalizio