Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Federico Gorda al timone dell’Enal Sport Villaga, si avvia la stagione invernale

Federico Gorda è il nuovo presidente dell'Enal Sport VillagaNuova guida per il sodalizio feltrino dell’Enal Sport Villaga; dopo sei anni di presidenza Celso Chenet passa il testimone a Federico Gorda che da alcune settimane è ufficialmente il nuovo presidente dello sci club. Gorda, da diversi anni membro del consiglio direttivo e genitore di un atleta della squadra agonistica, ha fatto il suo esordio pubblico durante la cena sociale svoltasi sabato scorso.

«Ho deciso di assumermi questa grande responsabilità per i nostri ragazzi. La nostra società ha sempre profuso grande impegno per loro e al mio fianco ci sono persone stupende che hanno sempre dato il massimo. È stato fatto un lavoro egregio negli ultimi anni ed ora l’Enal Sport Villaga ha bisogno di forze nuove» ha detto il neo presidente, visibilmente emozionato, di fronte ai soci e simpatizzanti presenti, circa un centinaio.

«Il mio obiettivo sarà anche quello di coinvolgere attivamente i giovani nelle diverse attività dell’Enal Sport Villaga. Cercherò di portare qualche nuova idea e dedicheremo ulteriore impegno per seguire i ragazzi nello sci da fondo, partendo dai più piccoli, supportandoli prima nel gioco e accompagnandoli poi nella fase dell’agonismo».

Gorda ha voluto poi sottolineare l’importanza degli sponsor che credono nell’attività dell’Enal Sport Villaga: «Il loro aiuto è fondamentale per consentire ai ragazzi di allenarsi, di partecipare alle gare e di preparare i materiali» ha rimarcato il presidente.

Durante la cena sociale sono intervenuti anche il presidente della FISI Veneto Roberto Bortoluzzi e il consigliere comunale Ezio Faoro, in rappresentanza dell’Amministrazione di Feltre, che hanno ringraziato il sodalizio sportivo e augurato al presidente, alla società e agli atleti un futuro ricco di soddisfazioni.

Alcuni atleti della squadra agonistica

L’Enal Sport Villaga si prepara quindi a scendere in pista per la prossima stagione invernale. Ventuno gli atleti della squadra agonistica che affronteranno le gare giovanili del calendario Fisi: Boudalia Hisham, Dal Farra Silvia, Cappelletti Matteo, Fantinel Shubham, Mortagna Laura, Cappelletti Filippo, Friz Davide, Giusti Tommaso, Bertoldin Davide, Vaccari Biagio Renato, Rech Eleonora, Simonetto Francesca, Simonetto Mattia, Marin Jari, Dalla Rosa Giovanni, Mortagna Alba, Durighello Anna, Gorda Alessandro, D'Agostini Giacomo, Vaccari Arturo, Friz Emanuele.

Sono molti i preparativi che vedono impegnato lo sci club in queste settimane, soprattutto con l’organizzazione delle attività in Pra’ del Moro; anche quest’anno lo sci club garantirà l’apertura al pubblico dell’anello di fondo e organizzerà il tradizionale corso di Natale per l’avviamento dei più piccoli alla pratica dello sci. Inoltre collaborerà con la Sportful per l’organizzazione del Campionato Italiano Sprint il 27 dicembre e disputerà una gara del GP Lattebusche Baby e Cuccioli e del GP Allievi e Ragazzi il 4 gennaio 2015.

A coadiuvare le attività dell’Enal Sport Villaga i membri del consiglio direttivo uscito dalle ultime elezioni: insieme a Gorda ci sarà anche il presidente uscente Celso Chenet (vicepresidente), Fabio Polloni (segretario e tesoriere), Mirco Simonetto (responsabile squadra agonistica), Fabrizio Friz (responsabile baby e cuccioli), Luca Fantinel (responsabile ragazzi e allievi), Claudio Scopel (responsabile aspiranti e junior e referente per la proloco frazionale), Giuseppe D’Alberto e Adriano Manfroi (Pra’ del Moro), Luca Zatta (Villaga Trail e sede sociale), Gianni Marin e Mario Durighello (materiali e magazzino), Riccardo Sartor (sito e stampa), Fabio Cassol, Mattia Chenet, Alberto Fantinel, Tiziano Fantinel, Luca Giusti, Stefano Salvadori, Emanuele Scopel, Ezio Scopel, Irma Scopel, Nicola Scopel, Gabriele Zatta.

Iscrizioni corso natalizio