Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

A Pra' del Moro si lavora per l'anello di fondo: meteo permettendo, sono confermati corso natalizio e gara Lattebusche

Prima neve sulla vallata feltrinaCon l'arrivo della prima neve e con l'abbassamento delle temperature l'Enal Sport Villaga ha iniziato ad allestire in Prà del Moro a Feltre la pista di sci da fondo ricavata fra gli spalti dell'anello che durante l'estate è sede della corsa dei cavalli del Palio.

Se anche nei prossimi giorni le condizione meteo saranno favorevoli i volontari del sodalizio feltrino riusciranno a mettere a disposizione della città una preziosa opportunità per chi, appassionato o curioso, vorrà cimentarsi nella disciplina dello sci nordico.

La pista sarà aperta al pubblico in orario diurno e, grazie all'impianto di illuminazione, anche in orario notturno e lo sci club garantirà il noleggio dei materiali ed il ristoro.

Sull'anello di Prà del Moro, sempre meteo permettendo, l'Enal Sport Villaga svolgerà il tradizionale corso di sci di fondo aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 6 e i 13 anni; coordinato da un maestro dello sci, il corso prevederà una serie di lezioni in cui verrà messo a disposizione dei piccoli atleti il materiale e l'assistenza necessaria per la pratica dello sci di fondo.

Per informazioni sui corsi e sugli orari di apertura della pista sarà possibile essere informati visitando il sito www.enalsportvillaga.it.

Inoltre domenica 4 gennaio 2015 sarà in programma a Prà del Moro il Grand Prix Lattebusche riservato alle categorie baby e cuccioli ed il Grand Prix ragazzi ed allievi denominato “Trofeo Passsport”; entrambe le gare sono valide quali prove del circuito circoscrizionale giovanile Belluno-Treviso organizzato dalla Federazione Italiana Sport Invernali.

L'Enal Sport Villaga collabora anche con lo Sci Nordico Sportful per l'organizzazione dei campionati italiani assoluti sprint; la manifestazione, originariamente programmata per sabato 27 dicembre, è stata spostata, causa le avverse condizioni meteorologiche, al 29 gennaio 2015.

Iscrizioni corso natalizio