Dona il sangue e vinci

Tesseramento sociale ENAL

Informazioni utili

Tesseramento FISI

Link utili

     

 

 

Archivio news

A Sappada i Campionati Regionali per Giovani, Senior, Allievi e Ragazzi

Si è svolto sabato 10 gennaio l'appuntamento con il Campionato regionale dello sci di fondo. Ragazzi, Allievi Giovani e Seniores si sono confrontati a Sappada (la località ai piedi del Peralba, una delle poche dell’arco alpino nelle quali si scia, ha sostituito Padola). In palio il Trofeo Macelleria Boito, proposto dal Gs Castionese. Oltre al “trasloco” da Padola a Sappada, ieri mattina gli organizzatori hanno dovuto fare i conti con le temperature miti (temperatura attorno ai 12 gradi) e il vento caldo che poi si è trasformato in raffiche gelate. Ma le gare si sono svolte regolarmente.

Fra i risultati dei nostri atleti, 3° posto per Eleonora Rech e 19° per Francesca Simonetto nella categoria Ragazzi femminile; in quella maschile è giunto 20° Biagio Renato Vaccari, 23° Davide Friz, 36° Tommaso Giusti e 42° Filippo Cappelletti. Nella categoria Allievi femminile 10° piazzamento per Alba Mortagna e 14° per Anna Durighello; nella maschile 12° posto per Jari Marin, subito seguito al 13° posto da Mattia Simonetto.

Fra i Giovani e Senior maschile, 8° posto per Gabriele Caretta, allenatore della nostra squadra agonistica; 14° posto per Giacomo D'Agostini, 28° per Alessandro Gorda, 33° per Arturo Vaccari, 36° per Emanuele Friz.

Ecco le classifiche complete: GIOVANI e SENIOR - RAGAZZI e ALLIEVI

 

Dona il tuo 5x1000