Archivio news
Pista chiusa fino a giovedì, l'appuntamento è con il Campionato Italiano Sprint!
L'ENAL SPORT VILLAGA comunica che l'anello di sci nordico allestito in Pra' del Moro a Feltre resterà CHIUSO FINO A GIOVEDI 29 GENNAIO per la preparazione della pista in vista del Campionato Italiano Sprint di sci di fondo, organizzato dal GS Sportful, che si disputerà sulla pista cittadina giovedì pomeriggio. La pista verrà quindi riaperta a partire da venerdì 30 gennaio (aggiornamento sugli orari nei prossimi giorni).
Per quanto riguarda il Campionato Italiano Sprint di giovedì 29 gennaio, lo spettacolo dal vivo comincerà alle 17 con le qualifiche maschili e femminili, mentre la fase più spettacolare con la disputa delle batterie a eliminazione diretta comincierà alle 18.50, orario dal quale inizierà anche la diretta su RaiSport 2 (link alla diretta) con il commento di Franco Bragagna. Le batterie si susseguiranno fino alle finali previste fra le 19.35 e le 20.
Una bella occasione per tifosi dello sci di fondo e semplici curiosi per assistere ad una prova molto spettacolare, su una pista di sci nordico allestita a trecento metri sul livello del mare nella splendida cornice del Castello di Feltre e delle Vette feltrine! Vi aspettiamo numerosi!