Archivio news
Gara sociale, i ringraziamenti del presidente Gorda
Il presidente dell’Enal Sport Villaga, Federico Gorda, vuole ringraziare tutte le persone - circa una sessantina - che hanno preso parte alla gara sociale di domenica 8 febbraio sul circuito innevato di Pra’ del Moro.
«Per gli atleti, i tecnici, le loro famiglie e tutti i simpatizzanti dello sci club è stata l’occasione per stare insieme e festeggiare i frutti dell’intenso lavoro, durato oltre un mese, che ci ha visto impegnati nella preparazione della pista di fondo sulla quale si sono svolti il corso natalizio, il Grand Prix Lattebusche ed infine i Campionati Italiani Assoluti. Manifestazioni che ci hanno dato grande soddisfazione a livello organizzativo con ottime ricadute per l’immagine della città» sottolinea il presidente.
«Quello di domenica è stato un momento di svago che abbiamo fortemente voluto per fare aggregazione sociale, consolidare ulteriormente il gruppo, coinvolgere le famiglie e rinnovare il nostro impegno nella promozione dello sport fra i più giovani».
«Voglio ringraziare in particolare le “pink lady” (il gruppo femminile) che, impegnate fin poche ore prima nella Gran Fondo Dobbiaco-Cortina, sono state presenti alla gara dimostrando così grande tenacia e tanta energia».