Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Alla Vasaloppet in Svezia anche una rappresentanza dell'Enal Sport Villaga!

Domenica 8 marzo si è svolta in Svezia la 91° edizione della Vasaloppet, la più longeva gara della storia dello sci di fondo e la più lunga Skimarathon del mondo. Sul percorso di 90 km che da Sälen a Mora si snoda tra foreste e dolci colline hanno gareggiato, in tecnica classica, anche due tecnici dell'Enal Sport Villaga, Fabrizio Friz e Mario Durighello. Gara molto tirata e selettiva per le condizioni della neve, andata in scena in condizioni abbastanza estreme, con le alte temperature che hanno sciolto la neve tanto che veri e propri laghi d'acqua invadevano la pista e costringevano gli atleti a degli slalom davvero inconsueti per questa gara.

Fabrizio ha completato l’intero percorso di gara in 06 ore e 56 minuti, giungendo in posizione 3.250 su oltre 15mila partecipanti, mentre Mario si è fermato ai 50 kilometri in funzione della sua preparazione fisica. Per entrambi la partecipazione alla più conosciuta gara popolare del mondo rimarrà sicuramente un’indimenticabile esperienza!

A Fabrizio e Mario, che hanno dimostrato grande determinazione, va il plauso della società e del presidente Federico Gorda. Bravi “ragazzi vecchiacci”!!!

Risultati Vasaloppet

Iscrizioni corso natalizio