Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Nella finale regionale di Falcade terzo posto per l'Enal Sport Villaga

Oltre 200 concorrenti per la finale regionale Allievi-Ragazzi e quinta tappa della Coppa Italia Sportful di fondo disputate sabato 9 gennaio a Falcade, su un tracciato di 4 km innevato artificialmente in una sola settimana (originariamente le gare erano previste ad ad Asiago ma sono state spostate per mancanza di neve). Nelle categorie giovanili, vittoria dei veronesi dello Sci Club Bosco nella graduatoria per società, con Valpadola secondo ed Enal Sport Villaga terzo.

Buone prestazioni per i nostri atleti: ottimo secondo posto di Laura Mortagna nella categoria Ragazze, nella quale ha gareggiato anche Francesca Simonetto (17a) e Carlotta Faoro (30a). Fra i Ragazzi, 20° posto per Tommaso Giusti, seguito da Davide Friz (23°), Shubham Fantinel (42°) e Davide Cassol (44°).

Fra le Allieve, 8° piazzamento per Anna Durighello, 10° per Alba Mortagna e 12° per Eleonora Rech; nella categoria Allievi maschile 8° posto per Mattia Simonetto, 15° per Jari Marin, 22° per Biagio Renato Vaccari.

Fra i Giovani, Alessandro Gorda si è classificato 12°, seguito dal compagno di squadra Arturo Vaccari giunto 19°. Nei Seniores secondo posto per il nostro Gabriele Caretta.

Iscrizioni corso natalizio