Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Enal Villaga davanti a tutti nel GP Allievi e Ragazzi a Fiames

Sci club Val Biois ed Enal Sport Villaga davanti a tutti nella gimkana dello sci di fondo andata in scena ieri, lunedì 9 febbraio, a Fiames per l’organizzazione dello Sci club Cortina. La gara si è disputata in condizioni meteo difficili, con neve molto lenta a causa della grande umidità e che non ha certamente favorito la fatica dei giovani atleti. L’evento costituiva il recupero della manifestazione che non aveva potuto svolgersi a dicembre ed era valido quale prova del Grand Prix Lattebusche e del Grand Prix Ragazzi-Allievi, circoscrizione Belluno- Treviso. Nel Lattebusche, per le categorie Baby e Cuccioli, a vincere nella graduatoria per società sono stati i ragazzi dello Sci club Val Biois. Nel Grand Prix per le categorie Ragazzi e Allievi, sul gradino più alto del podio sono saliti i feltrini dell’Enal sport Villaga e, sul secondo, ancora una volta lo Sci club Cortina.

Ecco i risultati dei nostri atleti! Fra i Baby maschile 6° posto per Matteo D'Alberto. Nella categoria Cuccioli femminile medaglia di bronzo per Silvia Dal Farra, 13° posto per Milena Faoro e 15° per Gioia Conz; fra i Cuccioli maschile 6° posizione per Hisham Boudalia e 18° per Samuel Zatta. Nella Ragazzi femminile, Laura Mortagna sale sul secondo gradino del podio; segue Francesca Simonetto (9a) e Carlotta Faoro (11a). Fra i Ragazzi sfiorano il podio Tommaso Giusti (4°) e, subito dietro, Davide Friz (6°); nella stessa categoria è 12° Shubham Fantinel seguito da Davide Cassol al 13° posto. Nella Allievi femminile altro risultato per l'Enal Sport Villaga con la medaglia di bronzo per Alba Mortagna,  seguita dal 5° posto di Eleonora Rech e dal 6o di Anna Durighello. E dagli Allievi maschile arrivano altre due medaglie, con il secondo posto di Jari Marin e il terzo posto di Mattia Simonetto, 7° Biagio Renato Vaccari. Bravissimi tutti i nostri atleti! Risatona Il prossimo appuntamento con il Grand Prix Lattebusche e con il Grand Prix (circoscrizioni Belluno e Treviso) è fissato per domenica prossima, 14 febbraio, a Malga Ciapela (Rocca Pietore).

CLASSIFICHE ragazzi_allievi.pdf - Societaragazzi_allievi.pdf - baby_cuccioli.pdf  - societababy_cuccioli.pdf 

Iscrizioni corso natalizio