Dona il sangue e vinci

Tesseramento sociale ENAL

Informazioni utili

Tesseramento FISI

Link utili

     

 

 

Archivio news

A Malga Ciapela secondo posto per l'Enal Villaga nel GP Ragazzi e Allievi

Domenica si sono svolti a Malga Ciapela (Rocca Pietore) un'altra tappa del GP Lattebusche Baby e Cuccioli e del GP Ragazzi e Allievi

Fra i Baby maschile terzo posto per Tommaso De Bacco. Nella Cuccioli femminile, 8a posizione per Silvia Dal Farra, 15a per Milena Faoro e 16a per Goia Conz; fra i maschietti, 6° posto per Hisham Boudalia e 18° per Samuel Zatta. Fra le Ragazze, 10a Francesca Simonetto e 13a Carlotta Faoro; nei Ragazzi, 5° posto per Tommaso Giusti, 9° per Davide Friz, 16° Davide Cassol, 17° Shubham Fantinel. Fra le Allieve, 6a Anna Durighello, seguita al 7° posto da Eleonora Rech; fra gli Allievi, medaglia di bronzo per Mattia Simonetto, subito seguito dai compagni Jari Marin (4°) e Biagio Renato Vaccari (5°).

Tra le società, regina è Cortina con 461 punti davanti all'Enal Sport Villaga, secondo con 380, e alla Nord Marmolada, terza con 321.

CLASSIFICA LATTEBUSCHE - CLASSIFICA RAGAZZI/ALLIEVI - FOTO

Sabato e domenica si è svolta anche la 39esima edizione della Dobbiaco-Cortina, sulla distanza dei 32 chilometri del tracciato che partiva da Braies per arrivare alla Nordica Arena di Dobbiaco, dopo essere transitati lungo la Val di Landro. Un percorso ridotto rispetto all’originale a causa della scarsità di precipitazioni che sta caratterizzando quest’inverno. Percorso, in ogni caso, anche oggi in condizioni perfette, nonostante la poca neve. Oltre 500 i concorrenti al via. Presente anche l'Enal Sport Villaga con Emanuele Scopel, piazzatosi 306° nella Classic e 78° nella Skating.

Dona il tuo 5x1000