Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Ai Campionati Italiani Ragazzi grande protagonista la nostra Laura Mortagna!

Si sono svolti nel fine settimana i Campionati Italiani della categoria Ragazzi.

Le gare si sono disputate sull'appennino modenese in località Prati di San Geminiano con l'organizzazione del SS Frassinoro.

Ottima protagonista è stata la nostra unica rappresentante Laura Mortagna.

Nella giornata di venerdì ha ottenuto il 24° posto nella gimkana, 6' del Veneto, nella gara dominata dalle Alpi Centrali che, oltre alla vittoria con Daniela Gaglia, hanno ottenuto anche il 3' e 4' posto.

Il sabato, nella gara individuale in tecnica libera, si è classificata al 14° posto assoluto, 2' del Veneto, dietro solamente alla vincitrice della gara, Maria Sole Cona dello  Sci Club Bosco e questo le ha consentito di essere selezionata per la staffetta A del Comitato Veneto, per la gara che andava a chiudere il programma.

Insieme a Stefano Carli del 2A Asiago, vincitore della gara individuale maschile, a Filippo Sartori del Gallio ed alla già citata Maria Sole Cona, Laura ha vinto la medaglia di bronzo nella gara di staffetta in tecnica classica, con il Veneto A preceduto solamente dalle Alpi Centrali A ed Alpi Centrali B.

L'ottima prova del Comitato Veneto è testimoniata dalla classifica finale per Comitati, che lo ha visto 2° dietro alle Alpi Centrali e davanti al Comitato Trentino.

Complimenti quindi a Laura e a tutti gli atleti del Comitato Veneto ed un grosso in bocca al lupo alla sorella Alba, a Anna, Mattia e Jari che da giovedì a domenica prossimi saranno impegnati nella finali del Campionati Italiani Allievi in programma in Valdidentro in provincia di Sondrio.

Iscrizioni corso natalizio