Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Prima tappa della Coppa Italia 2016 di skiroll, ottima prestazione di Alba Mortagna

Dalla corrente stagione la specialità dello skiroll è passata sotto l'egida della FISI. Per i nostri colori corrono le sorelle Alba e Laura Mortagna. 
 
La stagione è iniziata lo scorso fine settimana, con una due giorni di gare per la Coppa Italia nel Carso. L'individuale di domenica sul circuito di Samatorza nel comune di Sgonico ha registrato nella categoria assoluta femminile il successo di Lisa Bolzan (SC Orsago) che si è imposta in volata davanti alla sedicenne e sorprendente Alba Mortagna (Enal Villaga), terza la croata Nina Broznic, quarta Anna Bolzan (SC Orsago) e quinta Chiara Becchis (Ski Avis Borgo Libertas). Nella prova assoluta maschile trionfo di Emanuele Becchis (SC Valle Pesio) davanti a Jacopo Giardina (Team Futura) e Francesco Becchis (Ski Avis Borgo Libertas).

Sabato invece è stato il turno di una sprint: nell’assoluta femminile le sorelle dello Sci Club Orsago Anna e Lisa Bolzan si sono incontrate in finale, con Anna che ha avuto la meglio sulla più esperta Lisa. Nella categoria maschile duello in casa Becchis con Emanuele (Sci Club Valle Pesio) a precedere il fratello Francesco (Ski Avis Borgo Libertas). 

La classifica provvisoria di Coppa Italia femminile vede al comando Lisa Bolzan che guida davanti alla sorella Anna. Per quanto riguarda l’assoluta maschile Emanuele Becchis con 200 punti precede il fratello Francesco che insegue a 140 punti.

La stagione dello skiroll prosegue in Valle d’Aosta il 16 e 17 luglio con i Campionati Italiani Team Sprint e il Campionato italiano in circuito.

Iscrizioni corso natalizio