Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Skiroll, Alba e Laura Mortagna campionesse italiane in piano

L’estate dello skiroll prosegue portando grandi soddisfazioni alle nostre atlete Alba e Laura Mortagna. 
 
Dopo gli importanti risultati ottenuti da Alba nelle due gare di coppa Italia in terra triestina, (secondo tempo assoluto sia nella gara sprint che nell’individuale in piano) l’appuntamento successivo era all’estremità opposta dell’Italia, precisamente a Rapy (Aosta) il 16 e 17 luglio per i primi campionati italiani sotto l'egida della FISI.

Laura Mortagna

 
Nella prima giornata si è svolta la prova Team-Sprint dove Alba e Laura hanno gareggiato in coppia nella staffetta del comitato veneto nella categoria allieve imponendosi nettamente su un circuito particolarmente duro e tecnico. 
 
Domenica entrambe hanno bissato il successo vincendo anche la gara individuale nelle rispettive categorie aggiudicandosi così il titolo di campionesse italiane in piano.

Alba Mortagna

Questi importanti risultati hanno garantito a Alba, già inserita nella squadra nazionale, la convocazione come junior per le prossime gare di Coppa del Mondo che si svolgeranno in Svezia il 5-6-7 agosto e in Lettonia nel week-end successivo. Le gare in Svezia prevedono una sprint di 1 km il primo giorno, poi una mass start in classico di 12,2 km ed infine una gara in pattinato a cronometro di 13,5 km. 

  In Lettonia il programma sarà una sprint di 200 metri in salita, un prologo di 5 km in classico e domenica 14 la gundersen in pattinato. In alcune gare si correrà con skiroll e ruote fornite dagli organizzatori. Per seguire gli eventi che in Svezia sarà premondiale: www.solleftea2017.com e www.infoski.lv

Un impegno importante per Alba che sarà l’atleta più giovane della nazionale azzurra, alla quale vanno i nostri complimenti e il nostro in bocca al lupo!

Iscrizioni corso natalizio