Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

In Lettonia Alba Mortagna sorprende tutti e vince la sua prima gara di Coppa del mondo nella sprint Juniores!

In questi giorni di Olimpiadi, c'è un po' di Italia d'oro anche lontano da Rio. La notizia arriva dalla Coppa del Mondo di Skiroll, dove la nostra atleta Alba Mortagna, in forza alla nazionale italiana, ha centrato l'obiettivo.

L'esordio in Svezia è stato condizionato dal maltempo e da una caduta nonostante buoni piazzamenti nelle 3 prove previste (sprint di 1km; mass-start in classico di 12,2km e gara in pattinato a cronometro di 13km). Ottimo nel complesso il risultato di squadra Italiana che ha visto la vittoria nella gara sprint dei Senior Emanuele Becchis (CN) e Lisa Bolzan (TV).

L'arrivo a Madona, Lettonia, con la gara sprint sul percorso in leggera salita di 200 metri, ha regalato invece la sorpresa della più giovane atleta presente nel circuito, Alba, classe 2000, che ha vinto a soli 15 anni sua prima gara di Coppa del Mondo.

Suo il miglior tempo in qualifica. Poi i quarti, una difficile semifinale e infine la finale a quattro, dove Alba ha attaccato fin dall'inizio con la brillantezza e spensieratezza di una quindicenne consapevole del proprio valore, andando a conquistare il gradino più alto del podio davanti alla russa Elizaveta Burtseva, leader di Coppa del Mondo e all'atleta di casa Kitja Auzina, entrambe ventenni.

Il video dell'intera gara è disponibile su: https://youtube.com/watch?v=YRA8y_DE4rM

(fotografie di Flavio Becchis)

Iscrizioni corso natalizio