Dona il sangue e vinci

Tesseramento sociale ENAL

Informazioni utili

Tesseramento FISI

Link utili

     

 

 

Archivio news

Grande festa in Pra' del Moro, 160 partecipanti al secondo Winter Duathlon!

Festa sulla neve di Prà del Moro per Giacomo Zagonel e Simone Mocellini. È la coppia d'oro del 2° Winter Duathlon "Città di Feltre", che si è svolto ieri - venerdì 30 dicembre - con 6 chilometri di corsa lungo le vie del centro storico e 5 chilometri di sci di fondo. Una sfida organizzativa vinta dall'Enal sport Villaga a due giorni dai Campionati italiani sprint, con 61 coppie partecipanti e 38 individuali per 160 persone in gara.

Duro e spettacolare il percorso, ma soprattutto tanto divertimento per gli atleti, tra cui diversi runner che si sono cimentati sugli sci. Medaglia d'argento per Said Boudalia e Mattia Simonetto davanti a Sergio Riva e Lorenzo Busin, che completano il podio maschile.

Successo in rosa per la coppia Elisa Dal Piaz-Anna Durighello, argento per Letizia Fontanive e Flavia Favaretto, bronzo per Michela Bortoluzzi e Paola Taufer. Prima coppia mista quella formata da Deborah Pomarè e Adriano Sommariva. Tra i singoli, Olivo Da Pra precede Daniele Fant e Simone Orler tra gli uomini, mentre al femminile trionfa Giorgia Rigoni. Poi Meril Pradel e Federica Schievenin. 

FOTO PREMIAZIONI - CLASSIFICHE Generale Individuali - Generale Coppie - Categorie coppie - Categorie Individuali    

Dona il tuo 5x1000