Archivio news
Grande festa in Pra' del Moro, 160 partecipanti al secondo Winter Duathlon!
Festa sulla neve di Prà del Moro per Giacomo Zagonel e Simone Mocellini. È la coppia d'oro del 2° Winter Duathlon "Città di Feltre", che si è svolto ieri - venerdì 30 dicembre - con 6 chilometri di corsa lungo le vie del centro storico e 5 chilometri di sci di fondo. Una sfida organizzativa vinta dall'Enal sport Villaga a due giorni dai Campionati italiani sprint, con 61 coppie partecipanti e 38 individuali per 160 persone in gara.
Duro e spettacolare il percorso, ma soprattutto tanto divertimento per gli atleti, tra cui diversi runner che si sono cimentati sugli sci. Medaglia d'argento per Said Boudalia e Mattia Simonetto davanti a Sergio Riva e Lorenzo Busin, che completano il podio maschile.
Successo in rosa per la coppia Elisa Dal Piaz-Anna Durighello, argento per Letizia Fontanive e Flavia Favaretto, bronzo per Michela Bortoluzzi e Paola Taufer. Prima coppia mista quella formata da Deborah Pomarè e Adriano Sommariva. Tra i singoli, Olivo Da Pra precede Daniele Fant e Simone Orler tra gli uomini, mentre al femminile trionfa Giorgia Rigoni. Poi Meril Pradel e Federica Schievenin.
FOTO PREMIAZIONI - CLASSIFICHE Generale Individuali - Generale Coppie - Categorie coppie - Categorie Individuali