Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Gorda: "Ottima gara dei nostri atleti, bellissimo clima di festa, gruppo unito e soddisfatto. Siamo fiduciosi sul futuro"

Riportiamo le parole del presidente dell'Enal Sport Villaga, Federico Gorda, a commento della giornata di gare svoltasi sabato a Falcade.

"Ciao a tutti, con il caro amico Claudio decidiamo di andare a Falcade per assistere alla prima gara del trofeo Lattebusche organizzata dallo sci club Montebelluna.

Lungo strada il nostro dialogo scorre fluido parlando del nostro amato sci club Villaga. Siamo fiduciosi riguardo il futuro visti i buoni risultati ottenuti a Prà del Moro; le gare sono andate bene ma quello che ci ha dato maggiori soddisfazioni è stato il corso di Natale, che ci ha dato modo di attingere due nuovi atleti inseriti nella squadra agonistica. 

Senza rendermi conto arriviamo al campo di gara di Falcade, e subito si respira il clima di festa: ragazzetti che corrono in ogni dove, coloratissimi con le loro tute da gara. E subito mi sale un sorriso....sì, lo sci da fondo è proprio uno sport stupendo!!!

La gara scorre via veloce e diversi nostri piccoli atleti vanno a podio o comunque tutti fanno un'ottima gara, ma la cosa che più mi ha fatto piacere è stato vedere tanti piccoli furetti scatenati e felici assieme alle loro famiglie divertirsi e passare un bella giornata in montagna. Ho visto un gruppo unito e soddisfatto, e questo mi ha molto gratificato perchè vuol dire che siamo sulla giusta strada.

Un grazie di cuore a tutti i componenti dello staff Enal, alle famiglie che ci affidano i loro figli, e sopratutto ai nostri splendidi atleti.

Il vostro presidente, Federico Gorda"

Iscrizioni corso natalizio