Archivio news
Temperature in rialzo e piogge nel weekend, chiude la pista di fondo in Pra' del Moro
L'ENAL SPORT VILLAGA comunica che, a causa del deciso rialzo termico degli ultimi due giorni e delle piogge previste per il fine settimana, da venerdì 3 febbraio la pista di fondo in Pra' del Moro a Feltre sarà CHIUSA.
Si conclude così per questa stagione l'attività invernale sull'anello cittadino. L'ENAL SPORT VILLAGA ringrazia sentitamente tutti i volontari per il grande impegno profuso per l'allestimento e il mantenimento della pista, e per aver garantito l'apertura al pubblico con il noleggio dei materiali e il ristoro, dando un servizio prezioso per la Città di Feltre. Un ringraziamento anche a tutti i partners che hanno sostenuto quest'iniziativa.
Nei prossimi giorni l'area di Pra' del Moro verrà sgomberata per consentire al Comune di iniziare i lavori di costruzione di una nuova struttura che sostituirà l'attuale casetta di legno e che ospiterà uno spazio espositivo sulla Grande Guerra, un punto informazioni, un bar, bagni, spogliatoi e docce, e un deposito indipendente a servizio delle manifestazioni.