Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Ripulito il Monumento ai Caduti in località San Fermo di Villaga

Il Monumento prima dell'interventoNello scorso mese di giugno è stata effettuata un’operazione di manutenzione al Monumento dedicato ai Caduti e Dispersi durante la Prima e la Seconda Guerra Mondiale situato in località San Fermo nella frazione di Villaga. 

Il manufatto, già oggetto di un importante restauro nel 1999 a cura dell'Enal Sport Villaga, è stato fatto completamente sabbiare e successivamente trattato per la conservazione nel tempo.

Il Monumento dopo l'intervento di restauro

Nell’area attorno allo stesso si è provveduto con la sistemazione di nuovo ghiaino, con preventiva posa di tessuto non tessuto atto a prevenire la crescita di erbe infestanti; anche le catene perimetrali sono state sabbiate e riverniciate.

L’intervento è frutto dell’iniziativa di alcune persone desiderose di ricordare i propri cari appartenenti alla comunità di Villaga; familiari che hanno contribuito nel tempo alla manutenzione del Monumento anche con il loro sostegno economico e morale.

Domenica 13 agosto, nel corso della Messa per i festeggiamenti di San Fermo, santo patrono della frazione di Villaga, il parroco di Tomo-Villaga don Valerio Maschio ha impartito la benedizione al Monumento restaurato.

Benedizione del Monumento da parte del parroco don Valerio

Un grazie sincero da parte di tutta la comunità di Villaga a chi ha voluto e sostenuto questo importante lavoro e ai volontari dell’Enal Sport Villaga che hanno collaborato per la riuscita dell’intervento.

Iscrizioni corso natalizio