Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Grande successo per la terza edizione del Winter Duathlon!

Si è svolta giovedì 4 gennaio la terza edizione del Winter Duathlon Città di Feltre! Grande successo per la manifestazione organizzata dall’Enal Sport Villaga, con 200 iscritti totali e una gara scandita dall’applauso del pubblico che è accorso numeroso.

Due i percorsi: il primo lungo un tracciato della lunghezza di circa 6km che gli atleti hanno attraversato di corsa lungo le vie del centro, mentre il secondo, decisivo, sull’anello di Prà del Moro, nel quale gli atleti sono stati impegnati con lo sci di fondo su un tracciato di 5km. 

Le gare sono state intense e combattute dall’inizio alla fine e hanno saputo regalare grande spettacolo nonostante le gelide temperature. Hanno primeggiato su tutti Luca Cagnati e Damiano Fontanive. Al secondo e terzo posto nella staffetta maschile si sono classificati le coppie Sciò – Busin e Boudalia – Marin. Nelle coppie femminili a dettare legge sono state Silvia Vecellio e Viviana Druidi, con la seconda che nello sci di fondo ha vinto per manifesta superiorità sul duo Anna Maccagnan e Rossella Maccagnan. 

Nella staffetta mista le coppie Sommariva – Bee e Bertoldin – Durighello sono giunte seconde e terze sui gradini del podio e hanno tentato di giocarsela sino all’ultimo, ma il gradino più alto alla fine è stato occupato dal duo Mirco Rossi e Anna Durighello, il cui abbraccio finale, pieno di gioia è parso come lo scioglimento di quella che è stata una gara tesa e che ha saputo regalare emozione e spettacolo fino all’ultimo istante, decretato dal passaggio in volata sugli sci lungo la linea del traguardo.

Nelle gare individuali gli applausi sono andati a Maryl Pradel (davanti a Silvia Mariani) e Franco Pesavento (davanti al cadorino Olivo Da Prà).

CLASSIFICHE COMPLETE