Informazioni utili

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2018/2019. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Le Pink Ladies all’assalto di Cogne

Presentazione al Palazzo delle Contesse di Mel della Pink ladies, la squadra che il 4 e 5 febbraio parteciperà a Cogne, in Valle d’Aosta, alla 41ª Marciagranparadiso, 45 km a tecnica classica, che si disputa all’interno del Parco nazionale del Gran Paradiso. 

Da molti anni la formazione, che fa capo all’Enal Sport Villaga di Feltre, partecipa alle più importanti maratone sulla neve mondiali (lo scorso anno anche a Lillehammer, in Norvegia, alla “Birkebeinerrennet”) e quella di quest anno sarà la quinta esperienza sulle nevi valdostane della compagine bellunese. 

Alla presentazione il sindaco di Mel, Stefano Cesa, ha voluto ribadire i forti legami sociali e di amicizia tra la comunità zumellese e quella di Cogne (i due Comuni sono gemellati), che ha radici nel periodo di forti emigrazioni, nei primi anni del Secolo scorso, anche dalla Valbelluna verso la locale miniera di magnetite. 

Durante la presentazione è intervenuto anche – in videoconferenza – il sindaco di Cogne, Franco Allera, che ha anche ricordato i prossimi grandi appuntamenti con lo sci di fondo che saranno ospitati sulle nevi valdostane: gli Opa Games (a marzo), la Coppa del mondo (2019) e i Mondiali “master” (2020) ed è stato portato anche il saluto della neo presidente del comitato organizzatore, Christine Cavagnet. 

Cinzia e Stefania D’Alberto, Franca Favero, Carla Giusti, Franca Manfroi, Ornella Mortagna, Norma Piccolotto, Irma Scopel e Michela Zatta – con il coach Mauro Vaccari – saranno accompagnate alla Marciagranparadiso da un pullman di appassionati e tifosi. Ma, prima di Cogne, c’è da onorare la Marcialonga, assieme ad una ventina di altre atlete bellunesi. (dal Corriere delle Alpi del 25 gennaio 2018)

Iscrizioni corso natalizio