Archivio news
Alla prima prova di corsa campestre CSI ottimi i risultati conseguiti dai nostri ragazzi!
Sono stati 900 i concorrenti domenica 11 novembre a Ronchena di Lentiai protagonisti della prima prova del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro sportivo italiano di Belluno.
Ottimi i risultati conseguiti dai nostri ragazzi, che hanno gareggiato sotto l'egida dell'Unione Sportiva Cesiomaggiore ASD.
Da segnalare, in particolare, i piazzamenti ottenuti dagli esordienti: 2a Turrin Lucia, 3a Moino Caterina, 4a Specia Carlotta, 7a Perotto Carlotta. Fra le Ragazze, 11a Bordin Sara e 25a Moino Eleonora; fra i Ragazzi 18° Turrin Gioele, 19° De Bacco Tommaso e 36° Gaved Diego. Fra le Cadette, 22a Dal Farra Silvia e 39a Faoro Milena. Nella Allievi maschile 13° Ferro Alberto e 17° Davide Friz; nella Allievi femminile 8a Simonetto Francesca.
QUI le classifiche individuali - QUI le classifiche di società
Il prossimo appuntamento del Campionato provinciale è previsto a Pralongo, in Val di Zoldo, domenica 18 novembre. Domenica 25 novembre si gareggerà invece a Quero, mentre la prova prevista per il 4 novembre a Melere di Trichiana verrà recuperata in primavera.