Informazioni utili

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2019/2020. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

SCRIVICI VIA E-MAIL PER RICHIEDERE LA TESSERA
enalsportvillaga@gmail.com

Tesseramento FISI

 

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Alla prima prova di corsa campestre CSI ottimi i risultati conseguiti dai nostri ragazzi!

Sono stati 900 i concorrenti domenica 11 novembre a Ronchena di Lentiai protagonisti della prima prova del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro sportivo italiano di Belluno. 

Ottimi i risultati conseguiti dai nostri ragazzi, che hanno gareggiato sotto l'egida dell'Unione Sportiva Cesiomaggiore ASD.

Da segnalare, in particolare, i piazzamenti ottenuti dagli esordienti: 2a Turrin Lucia, 3a Moino Caterina, 4a Specia Carlotta, 7a Perotto Carlotta. Fra le Ragazze, 11a Bordin Sara e 25a Moino Eleonora; fra i Ragazzi 18° Turrin Gioele, 19° De Bacco Tommaso e 36° Gaved Diego. Fra le Cadette, 22a Dal Farra Silvia e 39a Faoro Milena. Nella Allievi maschile 13° Ferro Alberto e 17° Davide Friz; nella Allievi femminile 8a Simonetto Francesca.

QUI le classifiche individuali - QUI le classifiche di società

Il prossimo appuntamento del Campionato provinciale è previsto a Pralongo, in Val di Zoldo, domenica 18 novembre. Domenica 25 novembre si gareggerà invece a Quero, mentre la prova prevista per il 4 novembre a Melere di Trichiana verrà recuperata in primavera.