Dona il sangue e vinci

Tesseramento sociale ENAL

Informazioni utili

Tesseramento FISI

Link utili

     

 

 

Archivio news

A Quero la terza prova di campestre; i nostri piccoli atleti come schegge

Si è disputata domenica 25 novembre a Quero la terza prova del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro Sportivo Italiano di Belluno. Su un tracciato veloce e vario, hanno preso parte alla competizione circa 600 atleti che sono stati messi alla prova anche dalle condizioni di forte vento. 

Anche in questa occasione buone le prestazioni degli atleti dell'Enal Sport Villaga, in gara sotto l'egida dell'Unione Sportiva Cesiomaggiore ASD, con ottimi piazzamenti soprattutto fra i più piccoli.

Nella categoria esordienti femminile, 3° posto per Turrin Lucia, 5a Moino Caterina, 10a Perotto Carlotta e 12a Specia Carlotta. Fra le Ragazze 8a Bordin Sara e 24a Moino Eleonora, mentre fra i Ragazzi 9° Turrin Gioele, 14° De Bacco Tommaso, 34° Gaved Diego e 35° De Paoli Gianluca.  Nella Cadetti femminile 33a Dal Farra Silvia; fra le Allieve 7a Simonetto Francesca e fra le Juniores 9a Rech Eleonora.

Qui le graduatorie complete.

La prova di Melere del Campionato provinciale di corsa campestre, non disputata il 4 novembre scorso a causa del maltempo, verrà recuperata domenica 17 marzo, sempre a Melere e sempre a cura dell'Atletica Trichiana. 

Dona il tuo 5x1000