Informazioni utili

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2019/2020. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

SCRIVICI VIA E-MAIL PER RICHIEDERE LA TESSERA
enalsportvillaga@gmail.com

Tesseramento FISI

 

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Pra' del Moro, rinnovato l’accordo per la pista da sci di fondo. Confermato l'impegno dell'Enal Sport Villaga.

È confermata anche per il prossimo inverno l’attività di sci di fondo in Pra’ del Moro.

Le basi sono state messe ieri in municipio nell’incontro tra il sindaco Perenzin e il consigliere comunale Campigotto con i rappresentanti della cooperativa Elementa che gestisce l’area e l’Enal Sport Villaga che organizza l’attività. Inoltre, domenica scorsa in occasione del Gran prix Sportful di Skiroll, l’amministratore delegato di Manifattura Valcismon Alessio Cremonese ha rinnovato l’impegno dell’azienda.

La stagione non solo è confermata, ma l’idea è di potenziarla con l’obiettivo di avere un risultato ancora migliore dell’anno scorso. Il Comune garantisce collaborazione e appoggio sul piano logistico con la fornitura di un paio di container quale ricovero materiali e per altre attività.

La previsione per l’apertura dell’anello è intorno a Natale, con un percorso che torna ad allungarsi dopo essere stato accorciato l’anno scorso. A dirlo è il presidente dell’Enal Villaga Luca Giusti, che rilancia: «Una novità sarà la gara regionale Fisi, che si svolgerà sabato 4 gennaio, e sulla base delle classifiche il giorno dopo si terrà una gara sul Passo Cereda organizzata dalla Polisportiva Sovramonte». Non può mancare il corso natalizio, fiore all’occhiello del club, così come il servizio di noleggio.

(Dal Corriere Delle Alpi, venerdì 10 ottobre 2019)