Dona il sangue e vinci

Tesseramento sociale ENAL

Informazioni utili

Tesseramento FISI

Link utili

     

 

 

Archivio news

Pra' del Moro, rinnovato l’accordo per la pista da sci di fondo. Confermato l'impegno dell'Enal Sport Villaga.

È confermata anche per il prossimo inverno l’attività di sci di fondo in Pra’ del Moro.

Le basi sono state messe ieri in municipio nell’incontro tra il sindaco Perenzin e il consigliere comunale Campigotto con i rappresentanti della cooperativa Elementa che gestisce l’area e l’Enal Sport Villaga che organizza l’attività. Inoltre, domenica scorsa in occasione del Gran prix Sportful di Skiroll, l’amministratore delegato di Manifattura Valcismon Alessio Cremonese ha rinnovato l’impegno dell’azienda.

La stagione non solo è confermata, ma l’idea è di potenziarla con l’obiettivo di avere un risultato ancora migliore dell’anno scorso. Il Comune garantisce collaborazione e appoggio sul piano logistico con la fornitura di un paio di container quale ricovero materiali e per altre attività.

La previsione per l’apertura dell’anello è intorno a Natale, con un percorso che torna ad allungarsi dopo essere stato accorciato l’anno scorso. A dirlo è il presidente dell’Enal Villaga Luca Giusti, che rilancia: «Una novità sarà la gara regionale Fisi, che si svolgerà sabato 4 gennaio, e sulla base delle classifiche il giorno dopo si terrà una gara sul Passo Cereda organizzata dalla Polisportiva Sovramonte». Non può mancare il corso natalizio, fiore all’occhiello del club, così come il servizio di noleggio.

(Dal Corriere Delle Alpi, venerdì 10 ottobre 2019)

Dona il tuo 5x1000