Iscrizioni corso natalizio

CORSO NATALIZIO

DI SCI DI FONDO

ISCRIZIONI

CHIUSE

PER RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI

Informazioni utili

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2019/2020. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

SCRIVICI VIA E-MAIL PER RICHIEDERE LA TESSERA
enalsportvillaga@gmail.com

Tesseramento FISI

 

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Al via il Campionato Provinciale di corsa campestre. Enal Sport Villaga presente con la propria numerosa squadra!

Domenica 3 novembre a Nemeggio si è aperto il Campionato Provinciale di Corsa Campestre promosso dai Comitati di Belluno e Feltre del Centro Sportivo Italiano. Numerosa partecipazione con oltre 500 concorrenti che hanno gareggiato nel fango e sotto la pioggia. 

Per la prima volta l'Enal Sport Villaga è stata presente in forma autonoma con la propria squadra che, per la prima gara, si è composta di ben una ventina di atleti! Risatona  

Di seguito i risultati. Nella categoria Cuccioli femminile 8a posizione per Moretto Penelope, 21De Paoli Stefania; 16° Fontanive Francesco e 24° Mercedes Cruz Erick in quella maschile. Nella Esordienti femminile primo posto per Turrin Lucia, subito seguita al secondo posto da Caterina Moino; nella maschile 28° David Leonardo. Nella Ragazzi femminile 6a Bordin Sara, 8a Sfregola Giulia, 22a David Giovanna, 28a  Bonan Nicole; nella maschile 19° De Paoli Gianluca e 35° Sfregola Mattia. Nella Cadetti femminile 16a Moino Eleonora; nella maschile 13° Turrin Gioele, 27° De Bacco Tommaso e 31° Gaved Diego. Fra gli Amatori 37° Moino Alessandro, mentre fra i Veterani 16° De Cecco Riccardo.

QUI LE CLASSIFICHE COMPLETE

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 10 novembre a Ronchena di Lentiai. Si gareggerà poi a Cesiomaggiore il 17 novembre e a Pian Longhi in Nevegàl domenica 1 dicembre.