Dona il sangue e vinci

Tesseramento sociale ENAL

Informazioni utili

Tesseramento FISI

Link utili

     

 

 

Archivio news

A Castion terza prova del circuito provinciale di campestre CSI

Si è svolta domenica 1 dicembre la terza prova del Campionato provinciale di corsa campestre promosso dal Centro Sportivo Italiano di Belluno e Feltre. Ben 500 i concorrenti in gara a Modolo di Castion (Belluno), dove la pioggia ha disturbato le gare solo in occasione dell'ultima partenza, quella dei Seniores-Juniores. I padroni di casa del Castionese hanno vinto tutte e tre le categorie per società (complessiva, giovanile e assoluta).

Di seguito i risultati degli atleti dell'Enal Sport Villaga che hanno partecipato alla competizione. Nella categoria Cuccioli femminile 16a Penelope Moretto e 28a Stefania De Paoli; nella maschile è giunto 8° Francesco Fontanive. Nella categoria Esordienti femminile primo posto per la nostra Lucia Turrin, subito seguita dal secondo posto di Caterina Moino! Fra gli Esordienti maschile 17° posto per Leonardo David. Nella categoria Ragazzi femminile 22a Giovanna David e 29a Carlotta Specia, mentre fra le Cadette è giunta 22a Eleonora Moino. Nella categoria Amatori 31° posto per Alessandro Moino.

La quarta e ultima prova del Campionato provinciale è programmata per domenica 15 dicembre a Cesiomaggiore per l’organizzazione dell’Us Cesio.

CLASSIFICHE COMPLETE

Dona il tuo 5x1000