Informazioni utili

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2019/2020. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

SCRIVICI VIA E-MAIL PER RICHIEDERE LA TESSERA
enalsportvillaga@gmail.com

Tesseramento FISI

 

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Sci di fondo in Pra' del Moro, pista pronta nonostante meteo anomalo. Al via il corso per i più piccoli. Da domenica 29 apertura al pubblico.

Pronto il tracciato innevato di Pra' del Moro

L’inverno anomalo con temperature elevate rispetto alla media non ferma lo sci di fondo in centro a Feltre. L’Enal Sport Villaga, che ormai da anni si occupa di gestire durante la stagione invernale l'anello di Pra’ del Moro, ha davvero rincorso il tempo per cercare di innevare la pista.

Ruspe al lavoro per spostare la neve

Dopo una settimana di fibrillazione fra vento di scirocco e pioggia, con uno sguardo al calendario e l’altro al termometro che non scendeva sotto lo zero, la società sportiva è riuscita ad approfittare delle temperature favorevoli degli ultimi giorni per sparare una quantità di neve sufficiente per definire il tracciato dell’anello di fondo.

Con i cannoni sparaneve a pieno regime e le ruspe al lavoro per spostare la neve lungo la pista, il prezioso lavoro dei volontari ha consentito di far partire la stagione sull’anello di fondo con il tradizionale corso di Natale che quest’anno vede la partecipazione di oltre 60 bambini.

Nei prossimi giorni le previsioni annunciano ancora freddo e basse temperature, e su questo si aggrappa l'associazione per valutare la possibilità di svolgere sul circuito innevato anche il Trofeo Passsport, importante gara regionale FISI in programma sabato 4 gennaio.

Cannoni sparaneve in azioneL’obiettivo dell’Enal Sport Villaga è di completare l'innevamento dell’anello e aprire la pista al pubblico garantendo il noleggio dei materiali, facendo così diventare Pra’ del Moro una location per appassionati amatori dello sci di fondo o semplici curiosi che vogliono passare qualche ora sulla neve a due passi da casa. Una vera e propria finestra invernale di promozione della città.

DOMENICA 29 DICEMBRE PISTA APERTA AL PUBBLICO DALLE 14.30 ALLE 18.00. NEI PROSSIMI GIORNI INFO E ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO ONLINE SUL NOSTRO SITO!