Informazioni utili

Dona il sangue e vinci!

Tesseramento sociale ENAL

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

     

 

 

Archivio news

Intenso weekend di gare fra Pra' del Moro e Passo Cereda con le prime prove regionali di fondo

Weekend intenso per l'Enal Sport Villaga, che ha proposto il primo appuntamento regionale dello sci di fondo sabato 4 gennaio sul circuito innevato artificialmente in Pra' del Moro a Feltre. Oltre 250 gli atleti che hanno preso parte alle prime prove del Grand Prix Lattebusche Baby e Cuccioli e al Trofeo Passsport per Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior. Le prove consistevano in un unico giro da 0,8 km per baby e cuccioli su tracciato di gimkana a tecnica libera, e gimkana cross di due giri (tot. 1,6 km) per tutte le altre categorie.

Soddisfazione per gli organizzatori della società feltrina che sono riusciti a preparare la pista e svolgere la gara nonostante l'assenza di neve naturale e le temperature non sempre favorevoli.

Fra i risultati di società, nel Lattebusche hanno dominato S.C. Val Biois, U.S. Padola e S.C. Cortina (quarti i padroni di casa del Villaga) mentre nel Trofeo Passsport ancora S.C. Val Biois, S.C. Cortina e S.C. Bosco (quarta Enal Sport Villaga).

LE CLASSIFICHE COMPLETE Classifica-società-LB - Classifica-società-LB-DETTAGLIO - Classifica-società-PASSSPORT - Classifica-società-PASSSPORT-DETTAGLIO - Classifica-ufficiale-FINALI - Classifica-ufficiale-GVN - Classifica-ufficiale-QLF

Domenica 5 gennaio a Passo Cereda seconda giornata di gare con il Trofeo Edil Sovramontina per l'organizzazione della Polisportiva Sovramonte che ha visto protagoniste le categorie Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior. Tra le società, successo ancora dello S.C. Val Biois su U.S. Cortina e S.C. Bosco.  LE CLASSIFICHE  Classifica-ufficiale - Classifica-società - Classifica-società-DETTAGLIO