Archivio news
Intenso weekend di gare fra Pra' del Moro e Passo Cereda con le prime prove regionali di fondo
Weekend intenso per l'Enal Sport Villaga, che ha proposto il primo appuntamento regionale dello sci di fondo sabato 4 gennaio sul circuito innevato artificialmente in Pra' del Moro a Feltre. Oltre 250 gli atleti che hanno preso parte alle prime prove del Grand Prix Lattebusche Baby e Cuccioli e al Trofeo Passsport per Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior. Le prove consistevano in un unico giro da 0,8 km per baby e cuccioli su tracciato di gimkana a tecnica libera, e gimkana cross di due giri (tot. 1,6 km) per tutte le altre categorie.
Soddisfazione per gli organizzatori della società feltrina che sono riusciti a preparare la pista e svolgere la gara nonostante l'assenza di neve naturale e le temperature non sempre favorevoli.
Fra i risultati di società, nel Lattebusche hanno dominato S.C. Val Biois, U.S. Padola e S.C. Cortina (quarti i padroni di casa del Villaga) mentre nel Trofeo Passsport ancora S.C. Val Biois, S.C. Cortina e S.C. Bosco (quarta Enal Sport Villaga).
LE CLASSIFICHE COMPLETE Classifica-società-LB - Classifica-società-LB-DETTAGLIO - Classifica-società-PASSSPORT - Classifica-società-PASSSPORT-DETTAGLIO - Classifica-ufficiale-FINALI - Classifica-ufficiale-GVN - Classifica-ufficiale-QLF
Domenica 5 gennaio a Passo Cereda seconda giornata di gare con il Trofeo Edil Sovramontina per l'organizzazione della Polisportiva Sovramonte che ha visto protagoniste le categorie Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior. Tra le società, successo ancora dello S.C. Val Biois su U.S. Cortina e S.C. Bosco. LE CLASSIFICHE Classifica-ufficiale - Classifica-società - Classifica-società-DETTAGLIO