Archivio news
L'Enal Sport Villaga mette nuove ruote alla squadra agonistica grazie a Sparkasse!
L’Enal Sport Villaga mette nuove ruote alla squadra agonistica! È stato inaugurato giovedì 6 agosto il nuovo pulmino della società sportiva di Villaga, acquistato attraverso un contributo economico della Cassa di Risparmio di Bolzano Sparkasse.
Il nuovo mezzo a nove posti, di colore bianco e rosso, verrà utilizzato per il trasporto degli atleti nelle attività di allenamento, promozione ed agonismo.
La storica società sportiva, fondata nel lontano 1946 ed attualmente presieduta da Luca Giusti, ha fortemente voluto dotarsi di un mezzo di trasporto nuovo e più adeguato alle esigenze, nonostante il difficile periodo legato all’emergenza Covid-19.
Alla cerimonia di consegna del mezzo erano presenti atleti, genitori e dirigenti della società sportiva insieme ai vertici di Sparkasse. Il direttore della filiale di Feltre, Simone Zago, ha evidenziato come l'attività della banca si traduce nel sostegno concreto a diverse iniziative, nella volontà di essere vicini al territorio, al mondo del volontariato e in particolare a quello dello sport.
Il nuovo pulmino verrà ora messo disposizione degli atleti che già da un mese e mezzo si stanno allenando in vista della prossima stagione invernale.