Informazioni utili

Tesseramento sociale ENAL

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Le “Pink Ladies” di Villaga pronte per la stagione invernale

Le “Pink Ladies” sono pronte per affrontare nuove sfide in vista della prossima stagione invernale. Il nutrito gruppo di appassionati e amatori dello sci da fondo, facente capo all’Enal Sport Villaga, si è ritrovato nei giorni scorsi per programmare l’attività invernale, coordinato dal coach Mauro Vaccari.

Da molti anni la formazione partecipa infatti alle più importanti maratone mondiali sulla neve: dalla Marcialonga di Fiemme e Fassa alla Marciagranparadiso in Valle D’Aosta, dalla “Koening Ludwig Lauf” di Oberammergau in Baviera alla “Birkebeinerrennet” di Lillehammer in Norvegia, solo per citarne alcune.

Un gruppo davvero unico nel bellunese, che suscita forte interesse ed ogni anno sempre più numeroso. Al suo interno anche molti ex-atleti dell’Enal Sport Villaga che, non potendo più praticare l’attività agonistica, si riversano in questa vivace e variegata compagine.

Ad accumunare tutti i componenti la voglia di condividere la propria passione per la montagna e per lo sci, in un clima di amicizia e divertimento, sotto l'égida dello sci club feltrino.