Gita sociale

Informazioni utili

Dona il sangue e vinci!

Tesseramento sociale ENAL

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

     

 

 

Archivio news

Orari di apertura pista di fondo in Pra' del Moro fino al 5 gennaio 2022

Dopo i primi giorni positivi in termini di presenze, continua l'apertura della pista di sci di fondo in Pra' del Moro a Feltre gestita dall'Enal Sport Villaga. Nella prima settimana di apertura lo sci club sta registrando una buona affluenza, con sciatori provenienti non solo dal feltrino ma anche da fuori provincia, a dimostrazione dell'ormai consolidato successo di questa iniziativa. L'anello rappresenta infatti una preziosa opportunità per tutti quelli che, appassionati o semplici curiosi, vogliono cimentarsi nella disciplina degli sci stretti.

Grande entusiasmo per i 53 bambini che stanno partecipando al corso natalizio con i maestri federali della società. Nelle prossime settimane verranno organizzati anche dei corsi di fondo per adulti principiantisituazione Covid permettendo.

A fronte di un fine anno con temperature quasi primaverili in quota sulle Dolomiti, il tracciato innevato di Pra' del Moro mantiene perfette le sue condizioni grazie alle gelate notturne e all'inversione termica giornaliera.

La pista resterà aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari, durante i quali verrà garantito il noleggio dei materiali e la possibilità di ristoro presso l'Info Caffè Pra' del Moro. In alcune serate sarà possibile sciare anche in notturna grazie all'illuminazione artificiale. Per gli sciatori non è richiesto il possesso del Green Pass, ma è necessario rispettare le norme igienico-sanitarie in tutto il sito sportivo (distanze e mascherine obbligatorie).

ORARI DI APERTURA PISTA PRA' DEL MORO
DAL 01/01/2022 al 05/01/2022
SABATO 1 GENNAIO 14.30 - 18.00
DOMENICA 2 GENNAIO 14.30 - 18.00
LUNEDI 3 GENNAIO 14.30 - 18.00
MARTEDI 4 GENNAIO 14.30 - 18.00  e 20.00 - 22.00
MERCOLEDI 5 GENNAIO 14.30 - 18.00

INGRESSO PISTA EURO 5,00 + NOLEGGIO MATERIALI EURO 5,00