Informazioni utili

Tesseramento sociale ENAL

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

La prima cena sociale post-Covid chiude la stagione invernale dell’Enal Sport Villaga

Si è svolta sabato 2 aprile in Birreria Pedavena la cena sociale dell’Enal Sport Villaga per festeggiare la chiusura della stagione invernale.

Un centinaio le persone presenti. Inevitabile qualche assenza, segno che il Covid incute ancora timore e che l’auspicato ritorno alla normalità nelle relazioni sociali non sarà un passaggio così rapido e scontato.

Il Presidente dello sci club Celso Chenet ha accolto i partecipanti ricordando come la serata rappresenti «il primo momento di convivialità con soci e simpatizzanti dopo due anni di assenza». Un punto di ripartenza, dunque, per le attività sociali del sodalizio sportivo. 

«Questi ultimi due anni sono stati molto difficili per tutti, ma fortunatamente il nostro sport è continuato nonostante incertezze e restrizioni» ha evidenziato Chenet, sottolineando il grande aiuto ricevuto dalle famiglie degli atleti.

Premiazioni degli atleti qualificati ai Campionati ItalianiUn grazie sentitamente ricambiato dai genitori che hanno elogiato l’Enal Sport Villaga per la gestione dell’attività nella fase pandemica: «Siete riusciti a regalare ai nostri ragazzi momenti di sport e di amicizia preziosi come non mai in un periodo particolarmente delicato».

L’Amministrazione comunale, rappresentata dal consigliere delegato Manuel Sacchet, ha espresso parole di ringraziamento per l’attività promossa dallo sci club ed in particolare per l’anello di fondo in Pra’ del Moro. «Un successo poter ripartire questo inverno dopo lo stop forzato causato dalla pandemia» ha ricordato Sacchet.

Presente alla serata anche il presidente provinciale della Fisi Federica Monti che ha premiato i componenti della squadra agonistica.

Premiazioni gruppo Pink LadiesUn riconoscimento particolare, con premi offerti dal negozio Passsport di Busche, è stato consegnato agli atleti che nelle ultime due stagioni invernali si sono qualificati ai Campionati Italiani: Bordin Sara e Moino Eleonora (stagione 2020-2021), De Bacco Tommaso e Moino Caterina (stagione 2021-2022). 

Un ringraziamento importante è stato poi rivolto allo staff tecnico di allenatori, sciolinatori e accompagnatori per il considerevole lavoro di preparazione dei ragazzi.

Infine il Presidente Chenet ha consegnato un piccolo omaggio floreale alle Pink Ladies, nutrito gruppo di appassionate che anche quest’anno sotto l'insigne dell’Enal Sport Villaga ha partecipato ad importanti competizioni di sci a lunga distanza quali la Purstertaler, la Marcialonga e Marcialonga Story in Val di Fiemme e la Gran Fondo Val Casies. (r.s.)

 Premiazioni atleti categorie Baby e Cuccioli

Premiazioni atleti categorie Ragazzi e Allievi