Informazioni utili

Tesseramento sociale ENAL

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Celso Chenet nel nuovo consiglio del Comitato Veneto Fisi guidato da Roberto Visentin

Si è svolta oggi, sabato 10 settembre, a Vittorio Veneto l'assemblea elettiva del Comitato Veneto della Federazione Italiana Sport invernali.

Dopo 26 anni si chiude l'era del presidente uscente Roberto Bortoluzzi che, non potendo più candidarsi alla massima carica per la legge che limita a tre mandati la guida degli enti federali, era rimasto in corsa tra i consiglieri laici.

La sfida alla presidenza del comitato veneto, caratterizzata dalla massima incertezza, ha avuto un epilogo nettamente a favore di Roberto Visentin, già presidente provinciale di Fisi Treviso, che ha raccolto il 68,39% dei consensi (9.912 voti) diventando quindi il nuovo presidente del comitato regionale Fisi. Solo il 31% dei consensi invece per Nicola De Martin (4.493 voti) che pure era supportato da Bortoluzzi. Una maggioranza molto ampia espressione di un forte desiderio di rinnovamento da parte delle società sportive.

Tra gli eletti della lista del nuovo presidente Roberto Visentin anche Celso Chenet, presidente dello sci club Enal Sport Villaga, che ha ricevuto 7.066 voti. 

Ecco dunque la composizione del nuovo consiglio regionale: la più votata è stata la presidente di Fisi Belluno Federica Monti. Poi nell’ordine Michele Tommasi, Celso Chenet, Vittorio Dal Vecchio, Andrea Ciriotto e David Alverà.  Giulia Gianesini è il consigliere tecnico. Consiglieri atleti Federica Ruzzante, Vittorio Sovilla. Revisori dei conti sono Carlo Davide, Marco Castioni, Paolo Palma. 

Complimenti a tutti i nuovi eletti, e al nostro Celso in particolare. A tutti l'augurio di buon lavoro.