Informazioni utili

Dona il sangue e vinci!

Tesseramento sociale ENAL

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

     

 

 

Archivio news

Sul Monte Avena due giornate con l’Enal Sport Villaga per muovere i primi passi con gli sci

Un mini-corso per dare l'opportunità ai più piccoli di apprendere le basi dello sci. È questa la proposta che l'Enal Sport Villaga ha riservato a quanti si erano iscritti al corso di fondo programmato durante le vacanze natalizie ma annullato per l’impossibilità di innevare l’anello di Pra’ del Moro a Feltre.

Le lezioni si sono svolte in due giornate sul Monte Avena, in località Le Buse, grazie alla neve caduta alla fine di gennaio. Una trentina i partecipanti, coadiuvati dai Maestri federali della società sportiva e attrezzati con scarpe, sci e bastoncini forniti dallo sci club. Soddisfatti i piccoli partecipanti che hanno potuto almeno provare la disciplina degli sci stretti in un inverno del tutto anomalo.

«La situazione meteorologica non ci ha permesso di realizzare l’attività in Pra’ del Moro e quindi il corso di Natale -  spiegano i dirigenti Enal – pertanto abbiamo approfittato della neve in quota vicino casa per dare la possibilità di muovere i primi passi sugli sci a coloro che avevano dimostrato interesse a praticare questo bellissimo sport».