Informazioni utili

Dona il sangue e vinci!

Tesseramento sociale ENAL

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

     

 

 

Archivio news

"Coppa Dono", il nuovo concorso per premiare le società sportive attraverso la donazione del sangue

L'Enal Sport Villaga aderisce al nuovo concorso «Coppa Dono», promosso dal Gruppo Giovani dell’Associazione Feltrina Donatori Volontari di Sangue.

L’iniziativa premierà le squadre sportive più virtuose nel campo della solidarietà, che i loro simpatizzanti, atleti e dirigenti manifesteranno attraverso la donazione di sangue.

Il principio è molto semplice: le due squadre che totalizzeranno il maggior numero di donazioni, effettuate da propri sostenitori, verranno premiate con un importante contributo sottoforma di buoni merce per attrezzatura sportiva.

Per accumulare punti le società dovranno promuovere il dono del sangue verso il maggior numero possibile di loro sostenitori. A questi basterà segnalare la propria partecipazione attraverso il sito coppadono.it, indicando la squadra alla quale attribuire i punti relativi alle proprie donazioni (qui il regolamento completo).

Saranno valide ai fini del concorso le donazioni di sangue o plasma effettuate nel periodo 1 gennaio – 30 giugno 2024. Punti extra saranno attribuiti alle squadre che possono contare su numerosi donatori giovani.

Per ulteriori informazioni contattare Shubham Fantinel (349-0026791) .