Gita sociale

Dona il tuo 5x1000

Informazioni utili

Dona il sangue e vinci!

Tesseramento sociale ENAL

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

     

 

 

Archivio news

Pra' del Moro, riuscito il corso natalizio. Ora pista chiusa per tre giorni per preservare la neve

Si è concluso oggi il corso natalizio di sci di fondo organizzato dall'Enal Sport Villaga sull'anello di Pra' del Moro che ha visto la partecipazione di una trentina di bambini. Nelle cinque mattinate di lezione i piccoli atleti hanno appreso le basi dello sci sotto la guida della maestra federale Laura Bettega e dei collaboratori della società sportiva. Tutti i partecipanti sono stati premiati oggi al termine dell'ultima lezione.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori dell'Enal Sport Villaga. «I ragazzi si sono divertiti molto e abbiamo raccolto i complimenti dai genitori - dichiara il presidente Claudio Scopel - Pra' del Moro si rivela come sempre l’ambiente ideale per questo tipo di attività».

Il Presidente Claudio Scopel«In questi giorni la pista ha tenuto perfettamente grazie alle basse temperature e al prezioso lavoro dei nostri battipista - sottolinea Scopel - ma a monte di questo piccolo successo c’è stata la produzione della neve, che possiamo considerare praticamente un miracolo vista la situazione generale sulle montagne. In località a noi vicine ma situate ad altitudini maggiori non si è fatto nemmeno un metro cubo di neve, qui siamo stati davvero fortunati».

In considerazione delle previsioni meteo che annunciano precipitazioni a carattere piovoso già a partire dal pomeriggio di questo venerdì, la società comunica che la pista di fondo resterà chiusa nelle giornate di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 gennaio, anche al fine di preservare quanto più possibile il manto nevoso.

L'intenzione dell'Enal Sport Villaga è infatti quella di proseguire l'apertura al pubblico della pista da fondo e avviare l'attività di promozione dello sci con gli alunni delle scuole del territorio, dalle quali sono già pervenute numerose richieste.