Tutti in campo

Dona il sangue e vinci

Tesseramento sociale ENAL

Informazioni utili

Tesseramento FISI

Link utili

     

 

 

Archivio news

Ripristino sentieristica, in campo i volontari dell'Enal Sport Villaga

Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 luglio i volontari dell'Enal Sport Villaga sono stati impegnati in un intervento di manutenzione e ripristino dei sentieri nella frazione di Villaga. In particolare sono stati ripuliti il sentiero "Villaga Alta-Casere Pio" e l'anello "Villaga Alta-Cargador delle Moneghe" situati nella parte alta dell’abitato, alle pendici del monte Tomatico.

Tali sentieri rappresentano un percorso di interesse naturalistico e turistico ricreativo, e sono particolarmente apprezzati anche dagli sportivi del feltrino ed utilizzati per escursioni, passeggiate e giri in mountain-bike o e-bike.

L'intervento, finalizzato a garantire il passaggio in sicurezza, è consistito nello sfalcio di erba e arbusti e nella rimozione di rami sporgenti, piccoli sassi lungo i percorsi e materiale da colate detritiche, anche mediante l’uso di decespugliatori, motoseghe e trattori con pala meccanica e trincia. 

Sul tracciato così ripulito avrà avuto luogo la manifestazione podistica denominata "Villaga Trail – Corsa del Gal", organizzata sempre dall'Enal Sport Villaga, il giorno sabato 10 agosto.

 

Dona il tuo 5x1000