Dona il sangue e vinci

Tesseramento sociale ENAL

Informazioni utili

Tesseramento FISI

Link utili

     

 

 

Archivio news

Pra’ del Moro, tanti sciatori durante le festività natalizie. L’Enal festeggia con i giovani e continua l’apertura al pubblico della pista.

Foto di gruppo alla gara sociale dell'Enal Villaga (foto di Paolo Zanella)

Bilancio positivo per la pista di fondo in Pra' del Moro a Feltre. Sportivi e turisti hanno affollato il circuito cittadino durante le festività natalizie grazie alla possibilità di noleggiare l'attrezzatura per la pratica dello sci nordico. L’anello, situato in posizione strategica nel centro città, si conferma anche quest'anno quale importante polo attrattivo nel panorama degli sport invernali del feltrino. Premiato lo sforzo dei volontari dell'Enal Sport Villaga, guidati dal presidente Claudio Scopel, che hanno garantito l'apertura nei pomeriggi dal 29 dicembre al 6 gennaio. 

L'obiettivo della società è ora quello di proseguire con le giornate di apertura al pubblico per quanto più tempo possibile. Questa settimana sarà caratterizzata da una fase di maltempo pertanto, sulla base delle previsioni meteo, la pista rimarrà chiusa nelle giornate di martedì 7 e giovedì 9. L'anello sarà aperto nei pomeriggi di mercoledì 8, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 gennaio dalle 14.30 alle 18.00. Venerdì sarà possibile sciare anche in notturna dalle 20 alle 22. 

Nel frattempo si è concluso con l'Epifania il corso natalizio rivolto ai più piccoli che ha visto la partecipazione di una trentina di bambini guidati da maestri federali e da alcuni giovani dello sci club. Soddisfatti gli organizzatori per l'ottima riuscita dell'iniziativa, che rappresenta anche un modo per attirare nuove leve nella squadra agonistica.

A chiusura delle festività, atleti, famiglie e tecnici della società si sono dati appuntamento sabato scorso per una gara sociale. Un momento di svago e di festa fortemente voluto dal presidente Claudio Scopel, quale occasione per stare insieme, fare aggregazione sociale e rinnovare l'impegno della società nella promozione dello sport fra i più giovani. A sfidarsi sugli sci, oltre agli atleti delle varie categorie, sono stati anche i dirigenti, sotto gli occhi curiosi e divertiti di genitori e simpatizzanti. (r.s.)

ORARI DI APERTURA PISTA PRA' DEL MORO
DAL 07/01/2025 AL 12/01/2025
MARTEDI 7 GENNAIO CHIUSO
MERCOLEDI 8 GENNAIO 14.30 - 18.00
GIOVEDI 9 GENNAIO CHIUSO
VENERDI 10 GENNAIO 14.30 - 18.00  e 20.00 - 22.00
SABATO 11 GENNAIO 14.30 - 18.00
DOMENICA 12 GENNAIO 14.30 - 18.00

Dona il tuo 5x1000