Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Si è conclusa a Cortina la 32^ edizione del Grand Prix Lattebusche

Finite le gare, tutti si sono ritrovati assieme allo stadio Olimpico del ghiaccio, per un boccone assieme, per incontrarsi e conoscersi. Poi la sfilata, per le strade e le piazze del centro, sino al padiglione della musica, sotto il campanile, dove ci sono state le premiazioni.

 

Nello sci di fondo sono state ben 28 le società classificate: primo posto ai veronesi di Boscochiesanuova, seguiti dai vicentini di Asiago e dallo Sci nordico Marmolada, prima società bellunese, quindi Val Padola, Orsago, Cortina, Enal Sport Villaga, Asiago Sci, Centro Cadore e Campofontana (Verona).

Fra gli atleti dell'Enal Sport Villaga, un bellissimo quinto posto è stato conquistato da Alba Mortagna nella categoria Baby femminile, seguita da Eleonora Rech (17a),  Anna Durighello (18a) e Federica Chenet (31a). Fra i maschi, meritato sesto posto per Mattia Simonetto; discreti anche i piazzamenti di Biagio Renato Vaccari (20°), Jari Marin (30°) e Gabriele Sasso (39°). Valdidentro, Alta ValtellinaNella categoria Cuccioli maschile, undicesimo posto per Alessandro Gorda, seguito da Lorenzo Vaccari (58°). Sul sito della FiCr sono disponibili le classifiche della gara.

Sabato 13 e domenica 14, sulle nevi della Valdidentro (Sondrio) nell'Alta Valtellina, si è svolta la Nazionale Giovani di sci nordico, gara a tecnica classica con partenza a inseguimento. Buoni i piazzamenti per i due atleti dell'Enal Sport Villaga che hanno partecipato alla gara: 33° posto per Davide Cecchin, fra gli Allievi, e 32° Nicola Scopel, fra i Juniores. Disponibile la classifica ufficiale. Bravi ragazzi!!!

Iscrizioni corso natalizio