Winter Duathlon

Informazioni utili

70 anni di storia

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2017/2018. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Rinnovato il comodato d’uso della sede sociale

 

Fra le motivazioni del rinnovo del contratto, anche la gestione dell’attività in Pra’ del Moro: «L’associazione, oltre ad aver provveduto ad una corretta gestione dell'utilizzo del bene e ad una costante manutenzione dello stesso, […] ha assunto l'impegno della gestione invernale dell'area di Prà del Moro, della casetta prefabbricata e del mezzo battipista ai fini della promozione agonistica ed amatoriale dello sci di fondo. L'Associazione, pertanto, oltre a perseguire i propri scopi associativi di promozione e avviamento allo sport con la propria consueta attività, presta la propria opera nella gestione dell'anello di fondo di Prà del Moro, nella organizzazione delle manifestazioni sportive invernali collegate e dei corsi di sci per adulti e bambini».

Sono stati unanimi gli elogi all’Enal Sport Villaga. Il consigliere Bona (Pd) ha evidenziato i meriti dello sci club e soprattutto la «collaborazione con l'amministrazione per molteplici attività, in particolare la gestione del Prà del Moro». Gli ha fatto eco il consigliere Vettorel (Feltre verso l’Europa): «E’ un'attività sicuramente benemerita, lo fanno senza scopi di lucro, con passione per questo sport che ritengo estremamente sano e positivo per la nostra gioventù». Apprezzamenti anche da parte del consigliere Pellencin (Pdl) e dal consigliere Zabot (Lega), che ha ringraziato i membri dell’Enal Sport Villaga «per l'impegno che hanno non solo nella frazione ma nei confronti di tutta la città, dei giovani ed anche nei confronti di tutte le associazioni del territorio». (rs)

Iscrizioni corso natalizio